Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento

Ringraziamento per Stivali

<< < (2/2)

Bikerider:
I SiDi Adventure mi piacciono molto, ma sono un po' troppo off per quello che ci devo fare, penso che per l' on-off mi orienterò sui TCX Baja goretex meno off, appunto, considerando che per il fuoristrada vero o i TCX Evo e i SiDi Trial Zero.

Bentornato ;-)

alex:

--- Citazione da: Bikerider - 19 Settembre 2019, 21:14:43 ---I SiDi Adventure mi piacciono molto, ma sono un po' troppo off per quello che ci devo fare

Bentornato ;-)

--- Termina citazione ---

1. in realtà sembra, ma non è, sono pantofole.poi si preferisci uno stivale senza le placcone che fa brutto in certe situazioni, allora va bene così.

2. Grazie! Tornare a casa significa anche una piacevole normalità, ovviamente, visto il soggetto, nei limiti del possibile.  sm444

Bikerider:

--- Citazione da: alex - 24 Settembre 2019, 15:00:19 ---
--- Citazione da: Bikerider - 19 Settembre 2019, 21:14:43 ---I SiDi Adventure mi piacciono molto, ma sono un po' troppo off per quello che ci devo fare

--- Termina citazione ---

1. in realtà sembra, ma non è, sono pantofole.poi si preferisci uno stivale senza le placcone che fa brutto in certe situazioni, allora va bene così.

--- Termina citazione ---

Buono a sapersi, li prenderò in considerazione allora, anche se un look più discreto può tornare utile, come tu stesso dici.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa