Autore Topic: Impressioni BI-DUAL CRF 250 L e KLX 250  (Letto 12370 volte)

Offline vin-lap

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Re: Impressioni BI-DUAL CRF 250 L e KLX 250
« Risposta #30 il: 02 Maggio 2019, 00:25:49 »

ne ho già due,
mi sono perso la seconda......

Citazione
......... ci sono pro e contro della hondina rispetto all'altra... magari parte più facilmente in primis!!!
 :333: :333: :333:

??? problemi ad avviare la KLX????

SOLO quando la ritiri con la batteria ciucca.....

in effetti anche la KLX di mia figlia non partiva bene... con la batteria morta (dopo 8 anni di onorato servizio)
moto varie.....

Offline gianga

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Re: Impressioni BI-DUAL CRF 250 L e KLX 250
« Risposta #31 il: 02 Maggio 2019, 10:32:15 »
Alcune KLX hanno un problema al decompressore automatico che rende difficile l'avviamento. Nel mio caso è stato risolto in garanzia sostituendo il pezzo, in pratica tutto l'asse a camme. Anche la frizione originale non andava, strappava. Anche qui sostituendo il pezzo tutto ok!

Offline bibo

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Re: Impressioni BI-DUAL CRF 250 L e KLX 250
« Risposta #32 il: 02 Maggio 2019, 12:22:35 »
L'altezza sella che non vada oltre gli 80/82 mm.

Manco se ti siedi su uno skateboard.  sm442

Ciao!

Bibo
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Offline alex

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Re: Impressioni BI-DUAL CRF 250 L e KLX 250
« Risposta #33 il: 02 Maggio 2019, 14:04:16 »
Che poi meno alta è la sella meno luce hai a terra.  :SAD:
E tanti saluti alle velleità sugli sterrati.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R