Autore Topic: Ciao motoalpinisti sereni!  (Letto 4752 volte)

Offline johnnydanger

  • Newbie
  • *
  • Post: 34
    • Mostra profilo
Ciao motoalpinisti sereni!
« il: 27 Gennaio 2019, 08:41:55 »
Ciao a tutti motoalpinisti sereni e un po' permalosi!  :s_hi:

Sono un nuovo motoalpinista che ha comprato da poco una vecchia Beta rev 3 250, ma che adesso va già molto meglio delle vostre ridicole evo 300 super smooth da 8000 euro che, tanto diciamocelo, non sapete usare...

Potrei fare quello che fate voi bendato con la mia Sherco 450 del secolo scorso, ma ho comprato questo rottame toscano con la frizione che trascina per umiliarvi ad armi pari!

Se passate dalle mie parti (Pieve di Teco (IM) e valli vicine) vi do volentieri due lezioni!

A presto! :baci:

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2557
    • Mostra profilo
Re: Ciao motoalpinisti sereni!
« Risposta #1 il: 27 Gennaio 2019, 09:02:34 »
Benvenuto spiritosone! Credimi che a dispetto dell'età media dei qui presenti sono certo che più di qualcuno ti farebbe tornare a casa con le ossa rotte...ah, tra questi io non ci sono sm453
 smel

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Ciao motoalpinisti sereni!
« Risposta #2 il: 27 Gennaio 2019, 09:06:37 »
Sei di Pieve , ora mi spiego molte cose . :arar:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline johnnydanger

  • Newbie
  • *
  • Post: 34
    • Mostra profilo
Re: Ciao motoalpinisti sereni!
« Risposta #3 il: 27 Gennaio 2019, 09:12:38 »
Sei di Pieve , ora mi spiego molte cose . :arar:

Solo per metà! Ma nato e vivo a Torino...  motocìclisticamente parlando però sono cresciuto sul Nava (quello asfaltato).  sm450

 

Offline johnnydanger

  • Newbie
  • *
  • Post: 34
    • Mostra profilo
Re: Ciao motoalpinisti sereni!
« Risposta #4 il: 27 Gennaio 2019, 09:22:11 »
Benvenuto spiritosone! Credimi che a dispetto dell'età media dei qui presenti sono certo che più di qualcuno ti farebbe tornare a casa con le ossa rotte...ah, tra questi io non ci sono sm453
 smel

Ho capito che si tratta di uno disciplina popolata da vecchi incartapecoriti, ma capaci... l'unico problema è quando, invece che alla frizione, si attaccano alla tastiera e mettono gli annunci su subito...  sm444  :bins:
« Ultima modifica: 27 Gennaio 2019, 11:08:35 da johnnydanger »

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7896
    • Mostra profilo
Re: Ciao motoalpinisti sereni!
« Risposta #5 il: 27 Gennaio 2019, 10:56:39 »
Come presentazione direi che è esaustiva.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Ciao motoalpinisti sereni!
« Risposta #6 il: 27 Gennaio 2019, 11:11:27 »
Benvenuto spiritosone! Credimi che a dispetto dell'età media dei qui presenti sono certo che più di qualcuno ti farebbe tornare a casa con le ossa rotte...ah, tra questi io non ci sono sm453
 smel

Ho capito che si tratta di uno disciplina popolata da vecchi incartapecoriti, ma capaci... l'unico problema è quando, invece che la frizione, si attaccano alla tastiera e mettono gli annunci su subito...  sm444  :bins:

In pratica sei uno di quelli che quando non sa cosa fare si iscrive ai Forum , scrive belinate pensando di essere simpatico e ovviamente il più furbo di tutti . Mah , ti saluto , tanto se segui il classico copione andrai avanti con il bla bla bla , buon divertimento. :OK:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline johnnydanger

  • Newbie
  • *
  • Post: 34
    • Mostra profilo
Re: Ciao motoalpinisti sereni!
« Risposta #7 il: 27 Gennaio 2019, 11:57:16 »
In pratica sei uno di quelli che quando non sa cosa fare si iscrive ai Forum , scrive belinate pensando di essere simpatico e ovviamente il più furbo di tutti . Mah , ti saluto , tanto se segui il classico copione andrai avanti con il bla bla bla , buon divertimento. :OK:

Eccolo qua, beccato! Sei sicuramete uno di quelli che vendeva il kit long range!   sm403 Tranquillo, primo o poi qualcuno te lo compra a 350!  sm444
 

Offline Bruce Lee

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 513
  • beta evo 300
    • Mostra profilo
Re: Ciao motoalpinisti sereni!
« Risposta #8 il: 27 Gennaio 2019, 12:14:57 »
Mi sa che hai sbagliato forum , questo non e' motoalpinismo -bimbiminkia , qui' c'e' gente che ti passerebbe sopra le orecchie mi sa non con una evo ma con una beta tecno , peccato che siamo lontani
per fare una confronto , qui c'e tanta gente che fa motoalpinismo da una vita , e gente che viene dal trial di un certo livello...non dare giudizi su gente che non conosci , potresti rimanerci molto male...
comunque benvenuto e attento agli spilli.

 

Offline johnnydanger

  • Newbie
  • *
  • Post: 34
    • Mostra profilo
Re: Ciao motoalpinisti sereni!
« Risposta #9 il: 27 Gennaio 2019, 13:08:38 »
Ma come, non siamo su Motoironia.it?  sm453 sm453

Ma stai sereno Bruce Lee! Va bene il kung fu, ma anche un po' di ironia ci va nella vita! Ma non hai capito che stavo scherzando?

Ma quali confronti vuoi fare?? trialisti di un certo livello? Ecchemmefrega? AHAHAHA, ma io sono qui con la mia beta rev del 2003, col serbatoio long ride! Vado su per San Bernardo con il panino al salame nello zaino... 
Ma cosa vuoi giudicare??  Al massimo puoi giudicare quanto è buono il mio panino al salame che ho nello zaino!!  sm444 sm444

 



Offline johnnydanger

  • Newbie
  • *
  • Post: 34
    • Mostra profilo
Re: Ciao motoalpinisti sereni!
« Risposta #10 il: 27 Gennaio 2019, 13:18:19 »
Come presentazione direi che è esaustiva.

Grazie capo!  sm471 Un po' permalosetti i tuoi sudditi?  Mi sa che qualcuno c'ha ancora sto kit long ride sul groppone e non riesce proprio a sbolognarlo....  sm453

Comunque vi leggo da un po', c'è anche gente che magari ho incontrato sull'alta via o sulla via del sale qualche volta, mi capita spesso di girare tra Monesi (sperando che sia l'ultima stagione con la stada franata) e Limone, visto che essendo di base lì vicino arrivo facilmente. Le foto sono sempre più o meno le stesse... sm13

 

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7896
    • Mostra profilo
Re: Ciao motoalpinisti sereni!
« Risposta #11 il: 27 Gennaio 2019, 13:45:40 »
Come presentazione direi che è esaustiva.

Grazie capo!  sm471 Un po' permalosetti i tuoi sudditi?  Mi sa che qualcuno c'ha ancora sto kit long ride sul groppone e non riesce proprio a sbolognarlo....  sm453

Comunque vi leggo da un po', c'è anche gente che magari ho incontrato sull'alta via o sulla via del sale qualche volta, mi capita spesso di girare tra Monesi (sperando che sia l'ultima stagione con la stada franata) e Limone, visto che essendo di base lì vicino arrivo facilmente. Le foto sono sempre più o meno le stesse... sm13

 

Non si tratta di essere permalosi quando si viene offesi in questo modo ancor prima di conoscersi.
Da noi ci sta lo scherzo e la presa per i fondelli ma non in questo modo, comprendo che sia il tuo modo di scherzare ma se permetti è fuori dalle righe.
Saremo vecchi e forse è proprio per questo che il rispetto è la prima regola qui dentro, tant'è che per evitare discussioni, visto che si parla di moto, qua non si parla di calcio, politica e quant'altro potrebbe generare discussioni tra gli utenti.
Siamo felici ogni volta che si aggiunge un utente che poi potrebbe essere un amico ed un compagno di uscite, però se i toni devono essere ancora questi forse questo forum per te non è adatto.

BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline johnnydanger

  • Newbie
  • *
  • Post: 34
    • Mostra profilo
Re: Ciao motoalpinisti sereni!
« Risposta #12 il: 27 Gennaio 2019, 15:54:02 »
Come presentazione direi che è esaustiva.

Grazie capo!  sm471 Un po' permalosetti i tuoi sudditi?  Mi sa che qualcuno c'ha ancora sto kit long ride sul groppone e non riesce proprio a sbolognarlo....  sm453

Comunque vi leggo da un po', c'è anche gente che magari ho incontrato sull'alta via o sulla via del sale qualche volta, mi capita spesso di girare tra Monesi (sperando che sia l'ultima stagione con la stada franata) e Limone, visto che essendo di base lì vicino arrivo facilmente. Le foto sono sempre più o meno le stesse... sm13

 

Non si tratta di essere permalosi quando si viene offesi in questo modo ancor prima di conoscersi.
Da noi ci sta lo scherzo e la presa per i fondelli ma non in questo modo, comprendo che sia il tuo modo di scherzare ma se permetti è fuori dalle righe.
Saremo vecchi e forse è proprio per questo che il rispetto è la prima regola qui dentro, tant'è che per evitare discussioni, visto che si parla di moto, qua non si parla di calcio, politica e quant'altro potrebbe generare discussioni tra gli utenti.
Siamo felici ogni volta che si aggiunge un utente che poi potrebbe essere un amico ed un compagno di uscite, però se i toni devono essere ancora questi forse questo forum per te non è adatto.

Ma quale offesa? Ma sei serio?? Non è abbastanza ovvio che stavo scherzando? E' talmente esagerato che dovrebbe essere ovvio!

Sono sicuro che molti utenti l'hanno capito perfettamente, come infatti ha fatto gianca!

Ragazzi ripigliatevi, e cercatevi di prendervi un po' meno sul serio....









Offline teo91

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 627
    • Mostra profilo
Re: Ciao motoalpinisti sereni!
« Risposta #13 il: 27 Gennaio 2019, 16:18:50 »
Penso qui non ci sia nessun "permaloso" o con la coda di paglia. Sinceramente fin dal tuo primo messaggio era evidente volessi cercare tanto di essere simpatico quanto polemico.
Concordo in toto con Lamberto, il rispetto è alla base di tutto. Non trovo rispettoso cercare di introdursi in un gruppo in questo modo, non conoscendone i componenti.
Forse sei solamente partito col piede sbagliato, è vero che su questo forum si leggono commenti e discussioni fuori dagli schemi, ma da quanto ho potuto capire conoscendo di persona alcuni dei suoi componenti, sono frutto di rapporti di cui il forum è solamente un'estensione, un modo per condividere una passione condivisa negli anni.
Sono l'ultimo degli scemi, ma dopo aver avuto la fortuna di incontrare persone con un bagaglio di esperienze che probabilmente non raggiungerò mai in una vita, ti invito a riconsiderare il tuo approccio al netto di quanto sopra.
beta evo 4t

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Ciao motoalpinisti sereni!
« Risposta #14 il: 27 Gennaio 2019, 16:58:27 »
Forza ragazzi , un po' di pazienza , è  di Pieve di Teco  .
Non capite il suo sottile senso del humor ? Cattivoni .... :arar:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".