Autore Topic: Uscite in zona Sacile (Pordenone)  (Letto 2983 volte)

Offline Steppo_66

  • Newbie
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Uscite in zona Sacile (Pordenone)
« il: 25 Ottobre 2018, 15:36:08 »
ciao a tutti, mi chiamo Stefano, vivo a Sacile da qualche anno e saltuariamente esco un po' per boschi con una Sherco 290 XRide, con gran calma, non sono esperto ed ho 52 anni (e 92 kg hahahaha): so che andare soli non è consigliabile, inoltre in compagnia è più bello e si impara qualcosa, oltre che più sicuro.
C'è nessuno che magari di sabato pomeriggio fa uscite verso pedemonatana, Cansilio, Piancavallo o qualsiasi boschetto in zona Sacile? NON ho il carrello e non me la sento di far gran Km di trasferimento, quindi cerco in zona.
Ciao, Stefano

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3518
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: Uscite in zona Sacile (Pordenone)
« Risposta #1 il: 25 Ottobre 2018, 19:18:43 »
Ciao, non sono lontano ma di solito giro più a est (zona Meduna - Tagliamento) divieti (in aumento...) permettendo.
Nella pedemontana conosco qualche sterrata interpoderale vicino Aviano e salendo verso il Cansiglio solo qualche carrabile di accesso alle malghe (che sono consentite solo durante l'alpeggio).

moto varie.....

Offline ale

  • Newbie
  • *
  • Post: 40
    • Mostra profilo
Re: Uscite in zona Sacile (Pordenone)
« Risposta #2 il: 26 Ottobre 2018, 16:11:57 »
Ciao mi chiamo Alessandro da non confondere con Alex che scrive spesso ed è amministratore forum mi sembra, ti avevo già replicato su uno dei tuo post precedenti, io sono di vittorio veneto e giro con un husquarna 450 fe non sono manetta non ti preoccupare tanto che ho come compagno di uscite spesso, un amico meno manetta anche di me che ha un yamaha tt 600 ben datato, noi giriamo prevalentemente da vittorio però dirigiamo più verso visentin e vallate del bellunese, verso Cansiglio Piancavallo Cellina è tutto pieno di divieti e la strada che fa Cansiglio Piancavallo è praticamente ormai tutta o quasi pavimentata.
Se ti vuoi unire sei il benvenuto e se dalle parti di Sacile colline e limitrofi conosci qualche strada bianca e simili dove si possa girare ci si potrebbe organizzare.
Solitamente usciamo di sabato ma alternando uno si e uno no perché io lavoro a turno per cui su un mese posso due sabati.