Autore Topic: "Nuova" Beta Evo 300 m.y. 2019  (Letto 4028 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: "Nuova" Beta Evo 300 m.y. 2019
« Risposta #1 il: 11 Settembre 2018, 18:50:59 »
Squadra che vince non si cambia? Va beh , di questi tempi è ancora tanta roba che le facciano ancora.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: "Nuova" Beta Evo 300 m.y. 2019
« Risposta #2 il: 11 Settembre 2018, 19:02:27 »
Betamotor ha sempre adottato la politica dei piccoli passi, basti vedere che nel Mondiale, ultimamente, non fa' piu' correre dei top driver, tanto ha capito che non e' vincendo i Mondiali di trial che si vendono le moto, ci aveva provato a riprendersi Toni Bou, ma la Repsol e' troppo potente ed aveva rilanciato pesantemente. Ogni anno Betamotor propone una moto nuova nel settore dell'enduro, quest'anno ha presentato la 200 derivata dal 125. Per quanto riguarda il trial produce soltanto dei lotti chiusi, finite quelle, assegnate l'anno prima ai concessionari, si aspettano i modelli dell'anno prossimo, oramai e' cosi' per tutti, lo stesso accade nel mondo della bici, loro sanno perfettamente che il mercato sarebbe in grado di assorbirne di piu' di quelle prodotte, ma almeno, non si e' costretti a svendere le moto a magazzino. Intanto la Evo, continua ad essere la moto da trial piu' venduta al mondo, perche' cambiare?

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: "Nuova" Beta Evo 300 m.y. 2019
« Risposta #3 il: 26 Settembre 2018, 16:47:13 »
E volevo vedè che con microcambiamenti a costo zero avesse pure aumentato i prezzi.


Domanda: non mi quadra il concetto che con una domanda superiore all'offerta le moto a magazzino debbano essere svendute. Mica scadono come i precotti! Mi sfugge qualcosa?
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: "Nuova" Beta Evo 300 m.y. 2019
« Risposta #4 il: 26 Settembre 2018, 17:41:46 »
E volevo vedè che con microcambiamenti a costo zero avesse pure aumentato i prezzi.


Domanda: non mi quadra il concetto che con una domanda superiore all'offerta le moto a magazzino debbano essere svendute. Mica scadono come i precotti! Mi sfugge qualcosa?
se restano a magazzino la richiesta non è superiore all'offerta....
direi che per non svalutare il mercato tengono bassa la produzione....
moto varie.....

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: "Nuova" Beta Evo 300 m.y. 2019
« Risposta #5 il: 26 Settembre 2018, 17:45:56 »
Ok, ma allora la regola è produrre fino alla saturazione -1.
Secondo me fino a 200 unità sanno già a chi sbolognarle e poi sono cacchi del concessionario.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R