Autore Topic: Fenati  (Letto 3476 volte)

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Fenati
« il: 09 Settembre 2018, 16:24:35 »
Bene, oggi ha dato l'ennesima conferma, la peggiore, di essere una monumentale testa di ..... Scusatemi, difficilmente sono volgare, ma l'episodio di oggi mi ha disgustato. Non oso pensare cosa sarebbe potuto succedere se la scellerata manovra di quell'idiota si fosse compiuta fino in fondo. Considero anche il danno che può avere causato al motociclismo, già malvisto da molti e l'aggravante di essere italiano.

E' l'ennesimo episodio di un personaggio che ha dato pessima prova di sé già precedentemente, nello sport e nella vita, dove tra l'altro non si beccò una denuncia per offese a pubblico ufficiale qualche anno fa, forse perchè conosciuto e giovane e non si volle infierire. Per dovere di cronaca: è stato elogiato per il suo impegno in occasione del terremoto in Umbria e Marche del 2017.

Per gravità e comportamento recidivo, ad uno così non permetterei più di correre a livello mondiale.

https://www.youtube.com/watch?v=Vsb8Q2Wxlbg



If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Fenati
« Risposta #1 il: 09 Settembre 2018, 18:01:29 »
Pessima figura, non sarebbe una brutta idea quella di tenerlo fermo per il resto della stagione. Peccato perché in cretino momenti della sua carriera ha fatto intravedere delle potenzialità. Comunque diciamolo pure , un gran Coglione.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline pogopogo

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 483
  • Valle d'Aosta
    • Mostra profilo
Re: Fenati
« Risposta #2 il: 09 Settembre 2018, 19:33:04 »
...potrebbero anche lasciarlo a casa: gente che va forte ce n'è, e magari certe robe non gli passano nemmeno lontanamente per il cervello...
trial old style

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Fenati
« Risposta #3 il: 09 Settembre 2018, 19:37:14 »
Per me gli ci vuole almeno un anno di squalifica dalla federazione e l'etichetta di "persona indesiderata" da parte della Dorna. Ovvero: carriera finita.
Uno così non ce lo voglio nel mio sport.
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Fenati
« Risposta #4 il: 09 Settembre 2018, 20:05:12 »
Se non ricordo male oltre tutto il prossimo anno i due dovrebbero essere compagni di squadra alla MV. :arar:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Fenati
« Risposta #5 il: 09 Settembre 2018, 20:15:22 »
Pensa che coglione, voleva ammazzare il pilota e distruggere la moto del suo prossimo datore di lavoro  sm419

Davvero, spero non lo facciano correre nel 2019
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Fenati
« Risposta #6 il: 09 Settembre 2018, 21:47:16 »
Squalificato per due gare. Sanzione ridicola a mio avviso.

Pare che MV non lo voglia più in squadra, però e questa la trovo una decisione seria. E se c'è ancora un po' di etica sportiva mi auguro che almeno per l'anno prossimo non ce ne sia una che lo voglia.
« Ultima modifica: 09 Settembre 2018, 21:50:13 da Bikerider »
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Fenati
« Risposta #7 il: 10 Settembre 2018, 01:09:15 »
spero invece che non sia l'inizio di una telenovela tipo il wrestling, dove ci sono "i cattivi" contro "i buoni" costruendo tutto un mondo falso attorno alla passione viscerale di molte persone!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Fenati
« Risposta #8 il: 10 Settembre 2018, 04:48:52 »
spero invece che non sia l'inizio di una telenovela tipo il wrestling, dove ci sono "i cattivi" contro "i buoni" costruendo tutto un mondo falso attorno alla passione viscerale di molte persone!
Questa non l'ho capita.

Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Fenati
« Risposta #9 il: 10 Settembre 2018, 08:29:55 »
Quello che ha fatto Fenati si chiama "tentato omicidio", credo che sia una cosa di competenza della magistratura e non solo della direzione sportiva....Comunque anche Rossi, oggi, e' stato molto "frenato", visto che si e' preso 20 secondi di distacco dal Dovi, credo che la Yamaha farebbe piu'bella figura a ritirarsi dalle corse, cosi'come aveva fatto la Kawasaki anni fa'.

Ktm Super Duke 1290 R

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: Fenati
« Risposta #10 il: 10 Settembre 2018, 09:53:49 »
Se dobbiamo parlare di pessime figure c'e' un osannato "personaggio" che milita in MotoGP e che vince titoli a raffica che pur essendo
tecnicamente uno splendido pilota ha ,da parte mia, la stessa considerazione ,a livello umano, di Fenati .
Sono sempre stato uno sportivo praticante ed ho sempre gareggiato per vincere--mai per non fare vincere il mio avversario e favorire
un altro.
Sara' per me sempre un buon corridore MAI un campione.

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Fenati
« Risposta #11 il: 10 Settembre 2018, 11:02:51 »
Rispetto la tua opinione Claudio, anche se non la condivido, ritengo che in questo gesto il livello di intenzionalità e soprattutto di gravità sia ben altro.
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: Fenati
« Risposta #12 il: 10 Settembre 2018, 11:55:14 »
Stavo parlando di"pessime figure",parzialmente giustifucabili dalla eta' ed inesperienza,probabilmente oggi non lo rifarebbe"forse".
Il fatto di  Fenati e' di una gravita' da straccio della licenza e denuncia per tentato omicidio.

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Fenati
« Risposta #13 il: 10 Settembre 2018, 13:22:06 »
spero invece che non sia l'inizio di una telenovela tipo il wrestling, dove ci sono "i cattivi" contro "i buoni" costruendo tutto un mondo falso attorno alla passione viscerale di molte persone!
Questa non l'ho capita.

spero che rimanga uno sport "pulito" anche se già non lo è troppo, che non si inizi con telenovele tipo prendere in scuderia il fenati di turno, perché almeno la scuderia diventa famosa, ma che si torni a battagliare sportivamente dando ognuno il massimo verso il traguardo
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Fenati
« Risposta #14 il: 10 Settembre 2018, 13:40:21 »
L'attuale Team di Fenati, lo Snipers, lo ha licenziato. Stagione finita per lui anche quest'anno, presumibilmente.

E forse anche per gli anni a venire.

Ribadisco, squalifica ridicola e a questo punto inutile visto che non credo che qualcun'altro gli darà una moto.
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off