Autore Topic: Ma quanto vi fa l'ADV?  (Letto 3241 volte)

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: Ma quanto vi fa l'ADV?
« Risposta #15 il: 23 Giugno 2011, 19:35:47 »
ciao.
io con un pieno facci di media 230km, ad andatura media con qualche tiratina.
non so dire quanti litri per pieno, però alcune volte comparato con un amico che ha un GS  sm415, mi rendo conto che l'adv non è tra i più parchi nel consumo.
comunque, come scrisse alex, se hai voluto il cane ti devi tenere anche le pulci!!  e qusto cane a me piace da impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sm400
max.
 sm427
" yo, soy mi mala suerte"

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ma quanto vi fa l'ADV?
« Risposta #16 il: 23 Giugno 2011, 19:46:54 »
Allora marci di brutto, oppure fai tanto urbano, io sono stabile nel misto sui 230 Km con 20 euro. Ossia circa 14 litri. Indifferente se con passeggero e con bagaglio, perchè se son solo tiro un po' di più...
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: Ma quanto vi fa l'ADV?
« Risposta #17 il: 23 Giugno 2011, 19:53:10 »
no, non mi reputo uno smanettone, a me piace guardarmi attorno, però ho notato che l'adv, sente molto se hai montate le borse laterali, hanno un grosso impatto aerodinamico ed i consumi ne risentono.  sm414
io, prevalentemente, giro fuori città, preferibilmente in montagna, non reputo l'adv una moto cittadina, le temperature salgono alle stelle nel ciclo urbano ed il calore viene indirizzato sulle gambe che ne vanno arrosto. sm103
generalmente, faccio rifornimento con 20 euro ed i km sono quasi sempre i soliti prima di entrare in riserva.
max.
 sm427
" yo, soy mi mala suerte"