Autore Topic: Txt 2018 Racing~GP : differenze?  (Letto 4103 volte)

Offline betapalena

  • Newbie
  • *
  • Post: 45
    • Mostra profilo
Txt 2018 Racing~GP : differenze?
« il: 25 Luglio 2018, 14:32:18 »
Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare una Gas gas txt 300 Racing 2018 (telaio rosso), vorrei chiedere a chi ne sia bene informato o magari a chi ne ha già una, quali siano le differenze tra la txt Racing e la txt GP, ( a parte differente colorazione e , per la 2a, la cassa filtro in carbonio). Inoltre mi dice il conc. che le 2018,tutte, hanno 3 livelli di regolazione x lo stacco frizione, è vero? È una regolazione facile da eseguire? ..e le differenze sono tangibili? Vi ringrazio tutti anticipatamente

Offline il pratese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 452
    • Mostra profilo
Re: Txt 2018 Racing~GP : differenze?
« Risposta #1 il: 26 Luglio 2018, 11:58:07 »
Che io sappia la regolazione dello stacco frizione è per il modello 2019 che hanno presentato in questi giorni e le differenze sono tante non rivoluzionarie ma a memoria il modello 2019 ha come novità oltre alla frizione regolabile anche dischi in kevlar,nuovo carter lato frizione che permette di lavorare sempre sulla frizione senza dover smontare tutto il carter, nuovo forcellone posteriore più leggero, nuovi leveraggi se ho capito bene con cuscinetti più robusti, pompa freno post. migliore, nuovo archetto forcella ant. e altre piccolezze
tra modello TXT e GP 2018 le grosse differenze sono forcella ant. a 4 vie, ammortizzatore post a tre vie, cassa filtro in carbonio, maubrio renthal fat bar, pedane migliori e altre piccolezze
Da possessore di GP ti consiglio il modello "base" la cassa in carbonio bella a vedere ma in caso di rottura sono tanti soldi e le altre migliorie sono per chi ha una sensibilità di guida superiore alla media
ciao 

Offline betapalena

  • Newbie
  • *
  • Post: 45
    • Mostra profilo
Re: Txt 2018 Racing~GP : differenze?
« Risposta #2 il: 27 Luglio 2018, 06:45:11 »
Finalmente... grazie mille Pratese..... mi hai dato importanti informazioni. La storia della possibilità di regolazione su 3 posizioni della frizione l' ho letto su Gas Gas Italia , e sembra essere montata su txt 300 2018... sia Racing che gp....