Autore Topic: Ma alla fine.......su quale percorso vi divertite di piu'?  (Letto 4374 volte)

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: Ma alla fine.......su quale percorso vi divertite di piu'?
« Risposta #15 il: 11 Maggio 2011, 20:58:06 »
sergio,  sm416 un giorno mi spiegherai dove vai a pescare ste foto...
max.
 :sm448:
" yo, soy mi mala suerte"

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ma alla fine.......su quale percorso vi divertite di piu'?
« Risposta #16 il: 11 Maggio 2011, 21:25:54 »
qualche anno fa, avrei detto: qualunque percorso purchè sia una mulattiera, spingere non mi spaventa ......  :-\
ora, dopo anni e non più propriamente giovane e..... con qualche acciacco di troppo dico: non esiste un percorso specifico, vanno bene tutti con il vincolo di poter rimanere nei limiti  e di poterne gustare le bellezze, paesaggi, fragranze, colori...   presi con il giusto piglio; forse con gli anni si perde la grinta e la voglia del rischio ma si acquisiscono altre qualità che forse prima si erano suttovalutate od addirittura ignorate. sm414
per tornare ai percorsi, prediligo i sentieri in montagna, la roccia ed i pratoni sugli alpeggi, tutto condito con una buona dose di fatica ed alla fine con quel senso di appagamento che solo le migliori uscite sanno dare. sm417  sm400
max.
 :sm448: sm427

:PDT_Armataz_01_37:  QUOTONE GERIATRICO !!!   :hee20hee20hee:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline old-cat

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1411
  • anche lui è più veloce di me...
    • Mostra profilo
Re: Ma alla fine.......su quale percorso vi divertite di piu'?
« Risposta #17 il: 13 Maggio 2011, 09:57:39 »
Mi piacciono i sentierini stretti da sottobosco che portano chissàdove. Come principiante faccio una fatica boia sulle salitacce e nelle pietraie, ma mi sto applicando per migliorare  sm413.
Non ho mai avuto problemi con il fango, ma da quando uso il trial mi da fastidio, col parafango posteriore così poco protettivo odio sentire gli schizzi che tac tac tac tac tac ti arrivano in zona alto coscia/basso qulo  sm444, oltretutto un trial infangato non è bello (almeno, a me non piace.... chissà perchè....  sm470)
Finalmente mototornato in ZONTES 310T