Autore Topic: Le informazioni di regime  (Letto 894 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Le informazioni di regime
« il: 07 Maggio 2018, 11:51:05 »
Ducatisti, dopo che uno compie una quasi inversione ad U davanti ad un pilota, poi, dite che la colpa e' di Pedrosa. Che schifo.....Strano che.non abbiano punito Marquez per la cosa, Marquez, quello che derapa sulla ghiaia in pista.

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Le informazioni di regime
« Risposta #1 il: 07 Maggio 2018, 13:34:38 »
Sono cose che capitano, non bisogna per forza dare la colpa a qualcuno, non lavoriamo mica per Sky. :arar:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Le informazioni di regime
« Risposta #2 il: 07 Maggio 2018, 14:29:38 »
Lorenzo, non l'ho visto molto lucido.... :arar:
Posso immaginare le conseguenze nel team Ducati, Dall'Igna, ancora prima che finisse la gara aveva gia' elaborato una dichiarazione ufficiale da fare digerire anche ai suoi piloti, se fosse capitato a Rossi, avrebbe dato la colpa a Marquez che andava troppo forte, anche sulla ghiaia in pista...E che non li aveva aspettati, brutto e cativo  :pernacchia:!
Anche Dovizioso non lo vedevo troppo deciso nel tentare di sorpassare Lorenzo, sicuramente almeno un Ducatista sul podio ci stava....
Le Yamaha, nelle mani giuste, sono da podio. :arar:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline bultacone

  • Full Member
  • ***
  • Post: 189
  • Me piage a mussa!!!
    • Mostra profilo
Re: Le informazioni di regime
« Risposta #3 il: 07 Maggio 2018, 15:21:52 »
Lorenzo, non l'ho visto molto lucido.... :arar:
Posso immaginare le conseguenze nel team Ducati, Dall'Igna, ancora prima che finisse la gara aveva gia' elaborato una dichiarazione ufficiale da fare digerire anche ai suoi piloti, se fosse capitato a Rossi, avrebbe dato la colpa a Marquez che andava troppo forte, anche sulla ghiaia in pista...E che non li aveva aspettati, brutto e cativo  :pernacchia:!
Anche Dovizioso non lo vedevo troppo deciso nel tentare di sorpassare Lorenzo, sicuramente almeno un Ducatista sul podio ci stava....
Le Yamaha, nelle mani giuste, sono da podio. :arar:
si , quelle non ufficiali però
MT 09 18 SP . Vertigo Vertical R. Vertemati Factory 570