Autore Topic: Moto Guzzi Dakar anni '80  (Letto 3050 volte)

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Moto Guzzi Dakar anni '80
« Risposta #1 il: 01 Luglio 2018, 08:53:08 »
Della Dakar non mi ricordavo... l'NTX... l'ho guardato qualche volta... ma solo per togliere tutta la carrozzeria brutta, mi ci vuole un box intero!
Bel racconto e accurato... è un po' che non vado a vedere il forum animaguzzista
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Moto Guzzi Dakar anni '80
« Risposta #2 il: 01 Luglio 2018, 11:21:00 »
Della Dakar non mi ricordavo... l'NTX... l'ho guardato qualche volta... ma solo per togliere tutta la carrozzeria brutta, mi ci vuole un box intero!
Bel racconto e accurato... è un po' che non vado a vedere il forum animaguzzista
Ci faccio un giro ogni tanto anche io , provare una Guzzi non mi dispiacerebbe , mi spaventa però la rete di assistenza è il fatto che faccia parte del Gruppo Piaggio . Tra parentesi la V 85 mi piace molto.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Moto Guzzi Dakar anni '80
« Risposta #3 il: 01 Luglio 2018, 20:38:11 »
Bella testimonianza
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Moto Guzzi Dakar anni '80
« Risposta #4 il: 01 Luglio 2018, 22:52:21 »
Della Dakar non mi ricordavo... l'NTX... l'ho guardato qualche volta... ma solo per togliere tutta la carrozzeria brutta, mi ci vuole un box intero!
Bel racconto e accurato... è un po' che non vado a vedere il forum animaguzzista
Ci faccio un giro ogni tanto anche io , provare una Guzzi non mi dispiacerebbe , mi spaventa però la rete di assistenza è il fatto che faccia parte del Gruppo Piaggio . Tra parentesi la V 85 mi piace molto.

Diciamo che potrebbe essere la cilindrata azzeccata, non ho ancora provato il "carc" il cardanp reattivo... ho avuto qualche giorno a disposizione una v7 del 2013... e sono rimasto un po' deluso... comunque avevano prezzi abbordabili da nuove...
Vediamo messa in produzione.. se avranno quelle due accortezze... potrebbe essere interessante... d'altra parte se non sbaglio la capo nord è fuori produzione... all'interno del gruppo manca una viaggiatrice
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape