Autore Topic: Secondo GP  (Letto 4984 volte)

Offline Goldrake

  • Newbie
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Re: Secondo GP
« Risposta #15 il: 11 Aprile 2018, 09:53:26 »
E comunque Crutchlow è incaxxato come una biscia perché in sala stampa non se l'è filato nessuno perché stavano tutti dietro alla vicenda Marquez-Rossi.

Offline old-cat

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1411
  • anche lui è più veloce di me...
    • Mostra profilo
Re: Secondo GP
« Risposta #16 il: 11 Aprile 2018, 17:22:19 »
Ma, secondo voi, perché Rossi è entrato nell'erba bagnata in piega invece che raddrizzare la moto entrando (o uscendo... di pista) diritto?
Uno con tutta la sua esperienza non dovrebbe commettere un simile errore, neanche in piena concitazione di gara... l'avrà mica fatto apposta...??  :tim: :tim: :tim: :tim:

Lo so, lo so....  :mm:
Finalmente mototornato in ZONTES 310T

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Secondo GP
« Risposta #17 il: 12 Aprile 2018, 09:25:33 »
Me lo ero chiesto anch'io....Era praticamente fermo, poteva benissimo chiudere la curva sull'asfalto. Come diceva quello la, a pensare male si fa' peccato, pero'.... :arar:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: Secondo GP
« Risposta #18 il: 12 Aprile 2018, 16:00:44 »
Mi ero ripromesso di non entrare piu' in discussioni che riguardassero la competizione perché le ritengo tifo da stadio ma mi ci tirate per i capelli che non ho piu' in testa da mooolti anni..
Mi ero gia' espresso in riguardo del nostro eroe spagnolo quando,alle prime armi, cercavate di spacciarlo per il piu' grande campione di motociclismo mai presentatosi sulle piste mondiali.
Mi ero limitato a giudicarlo come uno dei tanti con un gran talento ed in grado di dare del gas e che avrebbe dovuto,nel tempo,
dimostrare di essere anche un campione.
Sono rimasto dello stesso parere,anzi la mia stima per il personaggio e' andata a sfumare nel tempo,un campione non lo sara' mai!
Continua ad essere uno che ci da del gas ma che il cervello,se ne ha,lo lascia al box quando parte.
Fino ad ora e' stato anche mooolto fortunato,di personaggi come lui sono piene le nostre strade dove andiamo a posare mazzolini di
fiori alla memoria.
Ma per favore!!! piantatela con questa menata che pur di dare contro a Rossi difendete l'indifendibile!!!
Questo e' un emerito coglione!
Io non ho mai amato Rossi ma quando dite che avrebbe dovuto montare una gomma da fuoristrada o che avrebbe dovuto andare dritto
invece di cadere una volta sportellato--mi chiedo se ,come marchez,spegnete anche voi il cervello quando siete alla tastiera.
Vergognatevi!!!

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Secondo GP
« Risposta #19 il: 12 Aprile 2018, 17:55:42 »
Molto semplicemente Rossi ha incontrato se' stesso quando aveva anche lui ventiquattro anni, con la stessa carica agonistica di un ragazzino che vuole vincere le gare a tutti i costi, date un'occhiata a cosa accade in ogni gara in Moto3 e capirete cosa vuole dire "correre in moto".
Nelle gare di motocross in ogni curva c'e' la sportellata o, addirittura il contatto fisico tra piloti, come diceva Max Biaggi, il motociclismo non e' danza classica.
Se volete metto l'elenco di tutti i piloti che Rossi ha fatto cadere di proposito e non nella sua lunghissima carriera, soltanto che lui e' un fenomeno mediatico con tutta la stampa ai suoi piedi, perche' sanno benissimo che e' lui la gallina dalle uova d'oro della MotoGp, e senza Rossi non si mangia.

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Secondo GP
« Risposta #20 il: 12 Aprile 2018, 18:05:19 »
Io non metto in dubbio che MM esageri, ma ha avuto un maestro unico. O abbiamo dimenticato quando prendeva per i fondelli gli avversari con la HRC ufficiale, tipo il gatto col topo?
O quando approfittando della superiorità pilota-mezzo (entrambi i più potenti, per carità, non è negabile) prendeva in giro gli antagonisti del momento con quella "guerra psicologica", tormentone che ci ha sacramentato gli zebedei per oltre un decennio?
In realtà il personaggio in questione è sempre stato un bastardo egotico e cattivo.
Beh, nel momento sbagliato ha trovato un allievo perfetto, anche più bastardo di lui.
In India lo chiamano Karma.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Secondo GP
« Risposta #21 il: 12 Aprile 2018, 18:35:57 »
Io non mi vergogno proprio per niente e sono d'accordo con quanto hanno scritto Alex e Sergio.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Secondo GP
« Risposta #22 il: 12 Aprile 2018, 18:37:22 »


 :arar:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Secondo GP
« Risposta #23 il: 12 Aprile 2018, 18:42:04 »
Io non mi vergogno proprio per niente e sono d'accordo con quanto hanno scritto Alex e Sergio.

Ah, finalmente ti è arrivato il bonifico!  :arar:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Secondo GP
« Risposta #24 il: 12 Aprile 2018, 18:56:05 »
Io non mi vergogno proprio per niente e sono d'accordo con quanto hanno scritto Alex e Sergio.

Ah, finalmente ti è arrivato il bonifico!  :arar:

 sm453 sm453 sm453
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: Secondo GP
« Risposta #25 il: 12 Aprile 2018, 18:56:35 »
Rossi ormai è "vecchio" e "forse" non ha più voglia  di fare a sportellate,
ma se non avessero paura di squalifiche o di gogne mediatiche e regolamentari (vedi Sic) sono sicuro che ce ne sarebbero molti di piloti disponibili e "felici" di ricambiare la "foga agonistica" del "fenomeno".....
moto varie.....

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Secondo GP
« Risposta #26 il: 12 Aprile 2018, 19:02:58 »
Ma quello ci sta pure. :OK:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline old-cat

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1411
  • anche lui è più veloce di me...
    • Mostra profilo
Re: Secondo GP
« Risposta #27 il: 12 Aprile 2018, 19:06:16 »
Claudio, ho lanciato questa provocazione per sentire qualche parere. Secondo me non sarebbe una cosa così irreale, stiamo parlando di un pilota che corre in moto da oltre 30 di cui gli ultimi 22/23 ad altissimo livello in MotoGP. Rossi è una di quelle persone che quando è alla guida di una moto sente il tempo "scorrere più lentamente", in una frazione di secondo è in grado di pensare a tante cose che noi umani non possiamo immaginare.
Ripeto, la mia è solo una provocazione senza fondamento, ma, se per assurdo, dovesse venir fuori che c'è del vero, non ne sarei stupito.
Spero di essermi spiegato...
 :siga:

Finalmente mototornato in ZONTES 310T

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: Secondo GP
« Risposta #28 il: 12 Aprile 2018, 19:14:40 »
Se volete elencarli tutti vi siete dimenticati Agostini.
Non sono stati i miei eroi,ho sempre "tifato" per gli altri.
Non confondiamo il "tifo" con lo sport.
Ho assistito a confronti mooolto duri,maschi,pesanti ma leali--nel motocross ci si sportella ad ogni curva(ma a 50 all'ora)qui si superano i 300 e pilota-moto sono sempre oltre il limite.
Ho visto piloti doppiare tutti gli avversari ed essere osannati come i campioni dei campioni,altri fare come il gatto con il topo giocando
tutta la gara facendo un poco di cinema per poi passare tutti alle ultime curve ed essere considerati degli dei,ma e' la prima volta che
assisto a gare ad eliminazione con un "pilota"che corre per eliminare fisicamente gli avversari buttandoli fuori con sorpassi impossibili
ed arrivando costantemente "lungo"all'interno calcolando "l'appoggio"come una regolare parte della curva.
Mi parlate di "carica agonistica"di elenco di piloti fatti cadere da Rossi--mi sta bene-ma in 20 anni e per il primo/secondo posto--qui si
e' assistito in una sola gara a una sequenza di azioni mooolto discutibili ed ultimo il "contatto" con Rossi per il quinto/sesto posto.
Questo e' un coglione pazzo scatenato che va calmato prima che ci scappi il morto!!!!
Mi domando se e' questo il "motociclismo"che amate "tifare"???
Non si corre piu' per vincere ma per fare perdere l'avversario e,se non si riesce diversamente,eliminandolo fisicamente!!!!!
A me non interessa piu'!
Continuate pure a scannarvi e a "fare tifo"!

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Secondo GP
« Risposta #29 il: 12 Aprile 2018, 19:25:34 »
Veramente qui non si scanna nessuno , i toni  tra noi fino adesso mi sono sembrati pacati , poi fai tu . Saluti.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".