Autore Topic: Diciassette anni fa'....  (Letto 1277 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Diciassette anni fa'....
« il: 19 Novembre 2017, 19:07:22 »
Mi ero Husqvarnato pure io, con la Sm 610, una specie di pre-690...



moto senza infamia ne' lode, mi ricordo che pistonava parecchio, aveva un'erogazione da trattore, per il resto non andava male, sotto il vestito da aggressiva supermotard (con il portapacchi di serie... :72: ), si nascondeva una innocua moto tuttofare, ovviamente era un pochino tirata al risparmio, ma ci facevano pure un trofeo di supermotard dove non andavano di certo piano con quel trattorino, erano i tempi dei traversoni sull' asfalto dei kartodromi, dopodiche' il supermotard e' stato veramente una meteora..
Eddy Seel intraversava tutt'e due le ruote, idolo.... adoremus adoremus adoremus

« Ultima modifica: 19 Novembre 2017, 19:10:02 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Diciassette anni fa'....
« Risposta #1 il: 19 Novembre 2017, 20:15:48 »
Neanche presa in considerazione, non è che a quei tempi godesse di una fama di affidabilità.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Diciassette anni fa'....
« Risposta #2 il: 19 Novembre 2017, 20:20:54 »
Tutto quello che è derivato dalla 501 è sempre stato a destino unico. Frullati.  :arar:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Diciassette anni fa'....
« Risposta #3 il: 19 Novembre 2017, 21:11:23 »
A parte averla sdraiata su un mucchio di ghiaia lasciato dai cantonieri sul Turini  sm41, la moto non mi aveva dato nessun problema di affidabilita',  esisteva pure un kit per aumentare la potenza di una decina di cavalli, ma era facile fare saltare in aria il motore, chi l'aveva montato, sovente, aveva delle perdite olio dalla testa, di quella del motore, non la loro... :57:
In realta' volevo prendere la Vor 530 Sm come questa:



e gli amici mi avevano convinto a lasciarla perdere, col senno del poi credo di avere fatto bene, perche' un mio amico che aveva, invece, rischiato, telefonava al padre o agli amici di venirlo a prendere con il carrello quasi tutte le volte che usciva in moto... sm419

Ktm Super Duke 1290 R