Autore Topic: D'epoca tutti e due  (Letto 1826 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
D'epoca tutti e due
« il: 16 Novembre 2017, 00:09:17 »
Ha ancora i capelli, ma invecchia anche lui  :bins:



Quello è il cinquantino con il quale tutto ebbe (per lui) inizio.

Dietro c'è la moto di Puzar, quel pezzo blu a sinistra è quella di Bartolini.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: D'epoca tutti e due
« Risposta #1 il: 16 Novembre 2017, 06:07:49 »
E una collezione privata?
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: D'epoca tutti e due
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2017, 10:44:53 »
Dovrebbe essere stat un evento dell'anno scorso presso Yamaha Europe per le "nozze d'argento" con Rinaldi:

http://www.mcnews.com.au/michele-rinaldi-yamaha-25years/

Ciao!

Bibo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: D'epoca tutti e due
« Risposta #3 il: 16 Novembre 2017, 18:04:33 »
Ah ecco, per il Team Rinaldi! Altrimenti non mi spiegavo, anzi, lui ha corso e poi anche vinto il mondiale con la concorrenza gialla.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: D'epoca tutti e due
« Risposta #4 il: 16 Novembre 2017, 20:50:48 »
Da notare le dimensioni elefantiache del carburatore Bing montato sul Sachs del Tgm. 50, tanto valeva mettere un tubo diretto al serbatoio al cilindro.... sm419

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: D'epoca tutti e due
« Risposta #5 il: 16 Novembre 2017, 21:34:18 »
Ah ecco, per il Team Rinaldi! Altrimenti non mi spiegavo, anzi, lui ha corso e poi anche vinto il mondiale con la concorrenza gialla.

Ed in effetti anche la 250 di Puzar è una RM vestita di bianco Chesterfield
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: D'epoca tutti e due
« Risposta #6 il: 17 Novembre 2017, 06:26:06 »
Da notare le dimensioni elefantiache del carburatore Bing montato sul Sachs del Tgm. 50, tanto valeva mettere un tubo diretto al serbatoio al cilindro.... sm419
Quanti giri farà quel motore?
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: D'epoca tutti e due
« Risposta #7 il: 17 Novembre 2017, 06:28:35 »
Ah ecco, per il Team Rinaldi! Altrimenti non mi spiegavo, anzi, lui ha corso e poi anche vinto il mondiale con la concorrenza gialla.

Ed in effetti anche la 250 di Puzar è una RM vestita di bianco Chesterfield
Qui in zona c'è un appassionato di cross che fa delle repliche di moto da cross che hanno fatto la storia.
https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.hsaracing.eu/Alassio.pdf&ved=0ahUKEwixkr6f8MTXAhWBcBoKHQTNAWkQFggoMAE&usg=AOvVaw0MA0DBqOrFWKoMThu0Ugh6
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: D'epoca tutti e due
« Risposta #8 il: 17 Novembre 2017, 08:06:17 »
Lessi l'articolo, in foto sono veramente bellissime
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off