Autore Topic: Mondiale finito .  (Letto 1058 volte)

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Mondiale finito .
« il: 22 Ottobre 2017, 09:16:20 »
Ok , basta , il sogno (almeno il mio) si è infranto. Mi consolerò (parzialmente) con Marquez .  :73:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Mondiale finito .
« Risposta #1 il: 22 Ottobre 2017, 15:45:41 »
Ok , basta , il sogno (almeno il mio) si è infranto.

Speravi vincesse Iannone per vedere la Belen sotto al podio?

Ciao

Bibo (de gustibus)
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Mondiale finito .
« Risposta #2 il: 22 Ottobre 2017, 16:17:09 »
Ah  , non ti sfugge proprio nulla . :arar:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Mondiale finito .
« Risposta #3 il: 22 Ottobre 2017, 18:14:07 »
Gara grandiosa quella di oggi in Australia, con le Yamaha tornate, improvvisamente, competitive, gramdissimi duelli e parecchi segni di gomma sulle tute in pelle....Peccato che le Ducati oggi non si siano proprio viste....Marquez oggi non ha fatto il ragioniere, ma si e' divertito molto....

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Mondiale finito .
« Risposta #4 il: 22 Ottobre 2017, 18:42:38 »
Per vincere il mondiale contro piloti del calibro di Marquez bisogna essere competitivi in ogni pista , vedere Redding avanti di due posizioni a Dovizioso non mi ha fatto impazzire ma non sarebbe cambiato niente a parti invertite . Peccato veramente , comunque una bella gara con le Yamaha che sono andate alla grande e le Suzuki in ottima posizione ( vero Bibo ? :OK:). Speravo in un salto di qualità delle Aprilia che nelle prove avevano fatto vedere delle belle cose.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Mondiale finito .
« Risposta #5 il: 23 Ottobre 2017, 13:39:16 »
Vedere i fuoriclasse della MotoGp a sportellarsi cosi', sembravano diventati dei ragazzini, roba da Moto3, Zarco ha subito aperto le danze spaccato  il cupolino a Marquez, che ha finito con la tuta in pelle a brandelli, anche Rossi aveva un bellissimo segno di una ruotata lungo la schiena, nell'intervista dopo la gara, Marc dice che voleva starsene tranquillo per salvaguardare il Mondiale, quando gli e' arrivato dentro Zarco, ha pensato : "Todo gass!", aveva gli occhi che brillavano..... adoremus adoremus adoremus
Per quanto riguarda Dovizioso, la Ducati patisce terribilmente le curve ad ampio raggio e la mancanza di frenate brusche e di curve strette da cui ripartire in piena accelerazione, il circuito di Phillip Island e' tutto l'opposto, credo che per aggiudicarsi il Mondiale adesso diventi durissima, comunque e' stata una gara fantastica, anche Rossi e' stato grande, vuole dire che corre veramente per divertirsi.

Ktm Super Duke 1290 R