Autore Topic: E ci risiamo.....  (Letto 1124 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
E ci risiamo.....
« il: 06 Agosto 2017, 18:14:05 »
Praticamente oggi, dalla Tv di regime, hanno tentato di convincere il pubblico che e' colpa di Marc Marquez se gli altri team e piloti sono stati degli emeriti incapaci.
Anche Rossi nell'intervista ha affermato che Marc Marquez aveva gia' combinato tutto prima della partenza, lui, invece no,  non poteva farlo, si vede che pecca ancora di esperienza, molto piu' facile andare a lamentarsi nelle interviste.
Lorenzo invece sta' ancora aspettando che gli mettano le slick ai box, perche' non aveva i bollini..... :bins:
« Ultima modifica: 06 Agosto 2017, 18:16:07 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline maurrox

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 559
  • Scorpetta TYS 175
    • Mostra profilo
Re: E ci risiamo.....
« Risposta #1 il: 06 Agosto 2017, 22:44:24 »
Col mio vicino di casa siamo rimasti allibiti a vedere Rossi farsi un'altro giro da -10 secondi ... è vero che le cose viste da fuori sembrano sempre più semplici ed è vero che il cambio moto non è procedura comune in motogp ma il team Yamaha ha fatto una grandiosa figura di m. . Da quanto ho capito hanno aspettato di segnalare il rientro per vedere quanto faceva Marquez nel giro con le slick ... ma credo bastino due, tre settori per capirlo no?
Dai, per fortuna che la rimonta di Valentino ha reso bella la gara ... un po' come ai vecchi tempi solo che una volta dopo la rimonta arrivava primo!
"Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano.
La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
Solo il tuo vicino è straniero". 1994, manifesto sui muri di Berlino

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: E ci risiamo.....
« Risposta #2 il: 07 Agosto 2017, 13:22:25 »
Si', e' inammissibile che dei team Manager pagati centinaia di migliaia di Euro non siano stati in grado di segnalare ai loro piloti, sia a Rossi che a Vinales, e lo stesso vale per Dovizioso e per Lorenzo, che Marquez girava, dopo il cambio gomme, 10" in meno a giro, ma e' anche inammissibile cio' che ha dichiarato Rossi nell'intervista dopo gara, dicendo che Marquez aveva gia' calcolato tutto prima della partenza, probabilmente Rossi non era in grado di farlo, molto piu' facile piagnucolare nelle interviste del dopo gara.... :tris: sm419

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: E ci risiamo.....
« Risposta #3 il: 08 Agosto 2017, 16:04:24 »
La cosa più bella di questo campionato sono le balle dei telecronisti allo scusometro.
Sembra quasi che gliele scriva Asimov, per caso è sotto contratto SKY?
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: E ci risiamo.....
« Risposta #4 il: 08 Agosto 2017, 19:11:21 »
Bah, il campionato quest'anno credo che lo vincerà Marquez, purtroppo per la Ducati e soprattutto per Dovizioso. Nutrivo speranze che Lorenzo dicesse la sua , ma la Ducati in questo momento mi sembra la moto meno adatta per il suo stile di guida, un 5 volte campione del mondo non penso sia diventato un brocco all'improvviso. Riguardo a Sky c'è poco da dire , per contratto sono obbligati a parlare bene solo di certi personaggi  :arar:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline maurrox

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 559
  • Scorpetta TYS 175
    • Mostra profilo
Re: E ci risiamo.....
« Risposta #5 il: 09 Agosto 2017, 14:51:45 »
... e' anche inammissibile cio' che ha dichiarato Rossi nell'intervista dopo gara, dicendo che Marquez aveva gia' calcolato tutto prima della partenza, probabilmente Rossi non era in grado di farlo, molto piu' facile piagnucolare nelle interviste del dopo gara.... :tris: sm419
Si decisamente patetico ... poi in questo modo ha decisamente sopravalutato l'intelligenza di Marquez e del team Honda ... per me alla Honda  gli è andata semplicemente bene. Peccato però perchè Marquez e Valentino erano entrambi al top e si poteva vedere per una volta davvero senza scuse di gomme o altro chi dei due la vinceva.
Per il campionato è chiaro che a questo punto è decisamente favorito Marquez ma io continuo a sperare che Valentino vinca il 10° titolo ... a me resta simpatico nonostante la partigianeria di troppi.
"Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano.
La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
Solo il tuo vicino è straniero". 1994, manifesto sui muri di Berlino