Autore Topic: Un nuovo Giacomo Agostini  (Letto 1106 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Un nuovo Giacomo Agostini
« il: 10 Aprile 2017, 13:19:38 »
Nel Gp di ieri ho visto nuovamente un Vinales che si puo' permettere di stare tranquillo nelle prime fase di gara per poi superare tutti con larghissimo margine, la freddezza estrema di quel ragazzo che dimostra almeno vent'anni di piu' di quelli che ha....me lo fanno sembrare un nuovo Giacomo Agostini, piu' invidiato che amato dai tifosi italiani di quel periodo, questo Vinales cosi' freddo, spietato e, all'apparenza, privo di emozioni me lo hanno ricordato parecchio, in ogni caso, anche se vincera' tutte le gare, non me lo fanno diventare simpatico, nei suoi occhi non vedo la giocosita' di Marc Marquez, vedo solo una spietata freddezza, mi auguro che diventi piu' sanguigno in un prossimo corpo a corpo, sempre se a qualcuno riuscira' di avvicinarlo in gara....

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Un nuovo Giacomo Agostini
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2017, 13:22:07 »
Ma si dai , uno così mi piace . :OK:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Un nuovo Giacomo Agostini
« Risposta #2 il: 10 Aprile 2017, 13:46:33 »
Potrebbe ricordare il "vecchio" Lorenzo quando faceva il martello, ma credo che questo Maverick sia ancora piu' forte di Jorge, personalmente non ho mai visto uno che si guarda la gara dall'alto della sua superiorita' nei primi giri e poi va' a vincersi la gara, ma la sua freddezza lo fa' un po' sparire, troppo pefetto, troppo robot per i miei gusti... :V:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Un nuovo Giacomo Agostini
« Risposta #3 il: 10 Aprile 2017, 14:26:12 »
Troppo Spencer? Miiiii , come sono vecchio. :arar:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".