Autore Topic: Pima prova del Triveneto Trial  (Letto 1144 volte)

Offline marcobò

  • Full Member
  • ***
  • Post: 139
    • Mostra profilo
Pima prova del Triveneto Trial
« il: 17 Marzo 2017, 19:29:41 »
Organizzata dal Moto Club Trial Valchiampo e con la collaborazione dei Trialisti Euganei, si terrà Domenica 19 Marzo al Trial Park Euganeo di Padova, la prima prova del campionato Triveneto Trial Outdoor 2017, se avete voglia di farvi un giro, vi aspettiamo!!!

Offline maurrox

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 559
  • Scorpetta TYS 175
    • Mostra profilo
Re: Pima prova del Triveneto Trial
« Risposta #1 il: 18 Marzo 2017, 11:12:58 »
Oooh dai finalmente qualcosa anche dalle nostre parti!
Un po' in ritardo la comunicazione ma vediamo se riesco a venire ... un moscerino l'altro giorno mi ha distrutto un occhio e ora ci vedo doppio.
Poche altre info quì http://www.padovaoggi.it/eventi/prima-prova-campionato-trial-outdoor-2017-19-marzo.html
... comunque mi sembra di capire che è allo Stadio Euganeo a Padova  dalle 9 alle 16.
"Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano.
La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
Solo il tuo vicino è straniero". 1994, manifesto sui muri di Berlino

Offline marcobò

  • Full Member
  • ***
  • Post: 139
    • Mostra profilo
Re: Pima prova del Triveneto Trial
« Risposta #2 il: 18 Marzo 2017, 20:46:49 »
Il Trial Park Euganeo, non è all'interno dello stadio, ma è stato ricavato dalla "discarica" sorta, in adiacenza, durante la costruzione dello stadio stesso alla fine degli anni '80. Ha una superficie di circa tre ettari ed è composto da un bosco spontaneo cresciuto sopra a 200.000 metri cubi di terra e sassi. Ha, sia le pietre del trial sia i percorsi per il motoalpinismo (in forma ridotta), se volete venirci a trovare abbiamo circa 130 piloti iscritti ed il terreno è in ottime condizioni.

Offline maurrox

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 559
  • Scorpetta TYS 175
    • Mostra profilo
Re: Pima prova del Triveneto Trial
« Risposta #3 il: 21 Marzo 2017, 22:30:35 »
Domenica sono andato a vedere la gara di trial a Padova al Trial Park Euganeo ... la mia prima gara!
Son stato li solo un paio di orette ma mi è piaciuto parecchio.
Mi son piaciute moltissimo le Beta Evo 4T per quanto sono silenziose, la Montesa RR invece, stupenda esteticamente, ma con un suono aggressivo da enduro .. strepitosa veramente.
C'era anche un'elettrica che si vede in foto e faceva il percorso giallo tranquillamente ...
Mi son reso conto che sono probabilmente al livello del bianco ... ma ho deciso di andare a iscrivermi e prendere qualche lezione di base. Non per fare chissà che ma più che altro per prendere confidenza e sentirmi più a mio agio in alcune situazioni per me limite.

Le foto rendono poco ma il posto è stupefacente per come si ergono appena fuori Padova queste collinette piene di percorsi, ostacoli e rampe da motoalpinismo ... non vedo veramente l'ora di andare a girellare  sm443





"Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano.
La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
Solo il tuo vicino è straniero". 1994, manifesto sui muri di Berlino

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Pima prova del Triveneto Trial
« Risposta #4 il: 22 Marzo 2017, 08:26:09 »
Occhio che se ti piace ti tocca cambiare moto. :arar:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline marcobò

  • Full Member
  • ***
  • Post: 139
    • Mostra profilo
Re: Pima prova del Triveneto Trial
« Risposta #5 il: 22 Marzo 2017, 19:41:37 »
Grazie delle parole di ammirazione per il nostro campo... Non sapete quante ore del nostro tempo abbiamo passato a pulire da ogni genere di rifiuto quello che oggi è un fiore all'occhiello... Se ti facevi riconoscere facevamo quattro chiacchere, ti aspetto, ciao, Marco

Offline maurrox

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 559
  • Scorpetta TYS 175
    • Mostra profilo
Re: Pima prova del Triveneto Trial
« Risposta #6 il: 23 Marzo 2017, 09:28:14 »
Occhio che se ti piace ti tocca cambiare moto. :arar:

Eh si ... alcune cose con la mia scorpetta sarebbero difficili da fare ...  sm403 ... soprattutto lo spunto da fermo e la facilità di alzare l'anteriore.  Però, dai, con calma un passetto alla volta intanto vediamo se mi prende bene  :333:

Per Marco invece ho parlato con Mario in abbondanza e mi ha spiegato bene le modalità per accedere al campo e la necessità di qualche lezione introduttiva che seguirò veramente di gusto viste le mie modeste capacità tecniche.
"Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano.
La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
Solo il tuo vicino è straniero". 1994, manifesto sui muri di Berlino

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Pima prova del Triveneto Trial
« Risposta #7 il: 23 Marzo 2017, 12:05:38 »
Se cerchi su Youtube trovi dei filmati dove con quella moto fanno dei gran numeri . :OK:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline maurrox

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 559
  • Scorpetta TYS 175
    • Mostra profilo
Re: Pima prova del Triveneto Trial
« Risposta #8 il: 23 Marzo 2017, 15:21:20 »
 .. vero c'era un video bellissimo di un giapponese che andava alla grande con la mia motorella ... però è uguale a Tony Bou con la 4Ride   adoremus 
"Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano.
La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
Solo il tuo vicino è straniero". 1994, manifesto sui muri di Berlino