Le moto e gli accessori > Aftermarket

Paramani aperti indistruttibili

(1/4) > >>

teo91:
Nelle ultime 30/40 ore ho disintegrato 4 coppie di paramani aperti, i racetech vertigo iper flessibili sono durati un giro, di ufo ne ho avute 2 coppie, aperti con supporto in alluminio, sempre rotti.. Ora ho fatto un ibrido, supporti in plastica racetech e paramani ufo modificati in modo che ruotino a 360° intorno all'unica vite di fissaggio.. Durerà fino a marzo?..  :omo:
Conoscete un modello che non sia protettivo ma che resista alle peggiori legnate? Deve necessariamente essere di tipo aperto, quelli chiusi non montano col manubrio twinwall e sono decisamente più ingombranti tra i rami..
Grazie a tutti!

Lamberto:
Paramani aperti che resistono a oltranza non ne ho mai visti, o te li fai con il tondino d'acciaio oppure, dammi retta, ci sono dei paramani chiusi con l'anima di alluminio che per romperli ti ci devi mettere d'impegno e sono relativamente ingombranti.

teo91:
I paramani chiusi li ho, originali ktm, ma non montano col renthal twinwall e soprattutto sono molto ingombranti nel bosco, ho già picchiato di brutto col mignolo, avessi avuto quelli chiusi probabilmente ero per terra. Mannaggia.. Sto facendo la gioia del ricambista  :bron:

Bikerider:
Cadi meno!  sm444

Questi che ho attualmente montati sono abbastanza resistenti.



Considera che le volte che ho rotto i paramani era sempre nella stagione fredda perchè con le basse temperature la plastica diventa più fragile

teo91:
Grazie per la dritta!  :singing: li proverò!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa