Autore Topic: 10° Mulatrial del mare - Albenga 29/01/17  (Letto 2685 volte)

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
10° Mulatrial del mare - Albenga 29/01/17
« il: 29 Gennaio 2017, 21:28:25 »
Quest'anno si è disputata la decima edizione di questa classica mulatrial di apertura di stagione, il clima primaverile (14°), i paesaggi mozzafiato, i percorsi molto belli e vari, fanno di questo evento uno dei più belli in assoluto.
L'organizzazione, forte della propria esperienza, permette di gestire bene gli oltre 500 partecipanti, offrendo percorsi sempre ben puliti e con una varietà di difficoltà notevole.


In questa foto la sintesi dello spirito di una mulatrial, ritrovare gli amici, sudare per sentieri stupendi e prendersi in giro a gogo.

Nella foto la nostra guida (Enzo) manifesta l'emiparesi facciale che l'ha colpito  :arar:

Peccato manchino nella foto tanti amici che oggi ho incontrato  sm440

Portate pazienza ma quest'anno ho scattato poche foto perché ero troppo impegnato a sostituire le bombole dell'ossigeno  :V: :arar: senza allenamento queste mulattiere ti battezzano  sm442






Di buon ora incontriamo il simpaticissimo Sauro alla sua prima mulatrial che ha disputato alla grande




Ecco Giuliano mio compagno di merende da oltre trent'anni




Foto di rito in riva al mare







Sullo sfondo l'isola di Gallinara che accompagna i partecipanti alla mulatrial per lunghi tratti






Eccoci al ristoro




Grazie della giornata sperando di vedervi presto, penso tra fine febbraio/primi di marzo di organizzare un raduno nell'estremo ponente....ho già una idea di dove andare  sm472 intanto comincio ad allenarmi  smban

BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: 10° Mulatrial del mare - Albenga 29/01/17
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 2017, 06:33:41 »
Peccato che nella foto manchi Paolo(Bikerider) , talmente in astinenza da moto che si è fatto due giri della Mulatrial senza quasi fermarsi e non lo abbiamo più visto . Anzi, mi è sembrato di sentire questa notte una moto che spetazzava arrancando in salita ( la moto è come il proprietario, vecchio e trascurato) e qualcuno che gridava " Figa, ma è già finita ?", infatti il suo amico Arnold con cui divideva il furgone non ne poteva più. :omo: Comunque bella compagnia ,Aldo che mi ha accompagnato nel giro , Giuliano che si lamenta dell'età ma è il solito carro armato e soprattutto l' " Anziano Capo" che nonostante il mal di schiena non è voluto mancare, mi ha fatto piacere vedere Sauro contento con la sua nuova Vertigo .Ci vediamo al prossimo raduno che Lamberto vuole organizzare. :OK:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Sauro

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 815
    • Mostra profilo
Re: 10° Mulatrial del mare - Albenga 29/01/17
« Risposta #2 il: 30 Gennaio 2017, 09:12:29 »
Si grandissima giornata, anche a me spiace aver perso di vista bikerider ma davvero andava via che sembrava pagato..
Adesso mi alleno un pochino così la prossima volta che ci vediamo cerco di starvi dietro fino alla fine.
La mula mi  ha messo un po di pressione, come rallentavi vedevi che dietro avevi la fila però pensavo di trovarmi peggio, con  una bombola di ossigeno e meno roba nello zaino ( mi serva di lezione per la prossima volta) avrei azzardato tutto il giro.
Capisco che chi mastica sempre quei sentieri, vedi Enzo, è su un altro livello proprio, Giuliano e Motaldo mi devono spiegare come si fa ad andare così e poi lamentarsi di esser vecchietti, se mi dite dove c'è da firmare per essere come voi da grande lo faccio subito.
Il capo purtroppo si vedeva che stava poco bene, ma finchè ha retto il fisico andava e come.....
Beh, ho solo da imparare e siccome siete simpatici e con voi mi diverto in moto e quando ci fermiamo a chiacchera o davanti ad un piatto di pasta....credo proprio che tornerò a darvi noia, peccato che siete tutti così lontani.
Mi trovate un lavoretto al nord?   :333:

Offline motaldo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 771
    • Mostra profilo
Re: 10° Mulatrial del mare - Albenga 29/01/17
« Risposta #3 il: 30 Gennaio 2017, 09:51:50 »
Grazie a tutti i compagni di avventura "meno male che la mula di Albenga c'è"   perché serve a ricaricare e  a  far tornare la voglia di moto dopo un inverno  particolarmente pesante.

Giornata impeccabile sotto tutti gli aspetti per  amici,  meteo e scorci mozzafiato (almeno credo, perché arrancare dietro a Enzo che guidava una moto di ritorno dalla Dakar camuffata, non dava spazio a distrazioni).

Ciao Aldo.

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: 10° Mulatrial del mare - Albenga 29/01/17
« Risposta #4 il: 30 Gennaio 2017, 21:51:08 »
Peccato che nella foto manchi Paolo(Bikerider) , talmente in astinenza da moto che si è fatto due giri della Mulatrial senza quasi fermarsi e non lo abbiamo più visto . Anzi, mi è sembrato di sentire questa notte una moto che spetazzava arrancando in salita ( la moto è come il proprietario, vecchio e trascurato) e qualcuno che gridava " Figa, ma è già finita ?", infatti il suo amico Arnold con cui divideva il furgone non ne poteva più. :omo: Comunque bella compagnia ,Aldo che mi ha accompagnato nel giro , Giuliano che si lamenta dell'età ma è il solito carro armato e soprattutto l' " Anziano Capo" che nonostante il mal di schiena non è voluto mancare, mi ha fatto piacere vedere Sauro contento con la sua nuova Vertigo .Ci vediamo al prossimo raduno che Lamberto vuole organizzare. :OK:

 sm444 sm444

In effetti avevo un po' di voglia di andare in moto arretrata, ho anche sbagliato strada un paio di volte così mi sono fatto pure qualche chilometro in più   :57:

Oggi mi fa male un po' tutto, la mancanza d'allenamento si sente, però, come ieri, sono contento come un bambino.  sm400

Mi sono fermato un quarto d'ora ad aspettarvi tipo alla sella carbonara (si chiamerà così?) ma probabilmente avete fatto un'altra strada prima e mi eravate già davanti, infatti Arnold che ho ritrovato al ristoro mi ha confermato che eravate già passati.

Bellissimo girare in quei posti, mi è mancato farlo in compagnia. Se la facciamo anche l'hanno prossimo, sto dietro, così non vi perdo  :72:
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: 10° Mulatrial del mare - Albenga 29/01/17
« Risposta #5 il: 31 Gennaio 2017, 08:53:45 »
Il prossimo raduno ? Si , ma dove si pranza ? :sig:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Sauro

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 815
    • Mostra profilo
Re: 10° Mulatrial del mare - Albenga 29/01/17
« Risposta #6 il: 31 Gennaio 2017, 09:31:10 »
Il prossimo raduno ? Si , ma dove si pranza ? :sig:

Ecco, bravo Enzo domanda appropriata..... :57:

Offline maurrox

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 559
  • Scorpetta TYS 175
    • Mostra profilo
Re: 10° Mulatrial del mare - Albenga 29/01/17
« Risposta #7 il: 31 Gennaio 2017, 10:37:34 »
Bei posti, vi ho invidiati un bel po', soprattutto bikerider che si è fatto due volte il giro!
Tra l'altro la vegetazione e il paesaggio sono molto simili ai nostri Colli Euganei, roccia arbusti, sentierini in terra battuta e roccia in mezzo alla macchia mediterranea ... da noi manca solo il mare!
Dai, chissà che una volta devo riuscire a venir su con qualcuno dal veneto.
"Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano.
La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
Solo il tuo vicino è straniero". 1994, manifesto sui muri di Berlino

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: 10° Mulatrial del mare - Albenga 29/01/17
« Risposta #8 il: 31 Gennaio 2017, 10:45:59 »
Il prossimo raduno ? Si , ma dove si pranza ? :sig:

Ecco, bravo Enzo domanda appropriata..... :57:
Mi fa piacere sapere che non sono il solo ad apprezzare il gesto atletico con la forchetta . :arar:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: 10° Mulatrial del mare - Albenga 29/01/17
« Risposta #9 il: 31 Gennaio 2017, 10:48:05 »
Bei posti, vi ho invidiati un bel po', soprattutto bikerider che si è fatto due volte il giro!


Pensa che per fermarlo abbiamo dovuto organizzare una battuta di caccia . :hehe:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: 10° Mulatrial del mare - Albenga 29/01/17
« Risposta #10 il: 31 Gennaio 2017, 12:41:58 »
Per chi dovesse interessare sul sito

http://www.fotoprint.it

è possibile acquistare le foto fatte lungo il percorso.

BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: 10° Mulatrial del mare - Albenga 29/01/17
« Risposta #11 il: 31 Gennaio 2017, 20:57:20 »
Ragazzi, mi dispiace non essere stato dei vostri, complice soprattutto il maltempo del sabato che ci ha un pò scoraggiati e non siamo scesi con mogli al seguito (come gli anni scorsi) poi una serie di problemini ......Vabbè vuol dire che ci prenotiamo sin da ora io e l'Amico Graziano per il prossimo raduno ligure !!!!!
 
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970