Autore Topic: cosa prendo?  (Letto 1567 volte)

mauro748

  • Visitatore
cosa prendo?
« il: 23 Aprile 2011, 11:12:30 »
visto che devo comperare la mia prima trial e dato alle mie povere tasche  :73: il badget non deve superare i 2.000euro
cosa mi consigliate :sign0085:
ps. con i gratta vinci gia provati  sm470 niente da fare

ha la trial la userei per fare motoalpinismo sm400 sm400

Offline Luke90

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 310
    • Mostra profilo
Re: cosa prendo?
« Risposta #1 il: 23 Aprile 2011, 13:42:21 »
Montesa cota 315 r preferibilmente modelli dopo il 2000 dato che adottano sospensioni showa...una moto affidabile e resistente che si presta sia per alpinismo che per qualche zonetta....come prima moto la ritengo validissima...il problema è trovarne una dato che non ce ne sono molte in circolazione...
Se preferisci una moto piu leggera ti potrei consigliare sherco 2003 anche questa moto valida agile e con un motore non troppo potente, insomma una moto facile...
Gasgas txt pro 300 Racing
"Gasgas potente tutto il resto è niente"

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: cosa prendo?
« Risposta #2 il: 23 Aprile 2011, 16:36:57 »
Io ho, da un anno e mezzo circa, una scorpa SY 250 r del 2003 comperata usata, unico proprietario, pagata 2000 €....sono contentissimo per fare motoalpinismo è un mulo, robustissima, motore Yamaha di derivazione cross, dopo una decina d'anni di allontanamento dal trial a favore dell'enduro mi sono ritrovato subito a fare i viottoli hard senza problemi. E' senz'altro meno tecnica delle varie Gas Gas ,Beta, Sherco e compagnia bella , ma un pò come la Montesa, ti perdona i tuoi errori dovuti a carenza tecnica e ti aiuta tantissimo anche se non hai il peso sempre distribuito giusto, insomma una moto facile e visto che in Italia non ha avuto un successone, ne trovi a prezzi abbordabili   
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970