Autore Topic: Trial e Sardegna.  (Letto 1676 volte)

Offline Stefano Miata

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 690
    • Mostra profilo
Montesa Cota 4RT 2010

...e finalmente il DRZ è arrivato...


Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Trial e Sardegna.
« Risposta #2 il: 28 Novembre 2016, 19:20:03 »
Anni fa' c'era un pilota sardo che veniva a correre nelle gare di regionale in Piemonte visto che da loro erano troppo pochi i trialisti tesserati per potere organizzare un regionale, quando si dice la passione!  smbrv smbrv smbrv
Credo che da loro ci sia una tale varieta' di percorsi e sentieri da perderci la testa e senza nessun divieto tranne nei parchi! :OK:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Sauro

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 815
    • Mostra profilo
Re: Trial e Sardegna.
« Risposta #3 il: 28 Novembre 2016, 20:35:51 »
Anche io ho contattato qualcuno dell'isola e sarebbe proprio da passarci qualche giorno.....

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: Trial e Sardegna.
« Risposta #4 il: 30 Novembre 2016, 09:13:06 »
La Sardegna e' "un altro mondo".
Gli enduristi Sardi sono dei pazzi e dei veri duri--ho visto fare cose  impensabili e difficilmente repricabili anche con una moto da trial.
Quando ti perdi trovi sempre una guardia forestale,con la quale ti fermi a chiacchierare amabilmente,che ti spiega dove andare e quali sono i sentieri
da non percorrere--non perché disturberesti gli animali ma perché gli animali potrebbero farti la pelle.
Un altro mondo!

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Trial e Sardegna.
« Risposta #5 il: 30 Novembre 2016, 14:51:22 »
La Sardegna e' "un altro mondo".
Gli enduristi Sardi sono dei pazzi e dei veri duri--ho visto fare cose  impensabili e difficilmente repricabili anche con una moto da trial.
Quando ti perdi trovi sempre una guardia forestale,con la quale ti fermi a chiacchierare amabilmente,che ti spiega dove andare e quali sono i sentieri
da non percorrere--non perché disturberesti gli animali ma perché gli animali potrebbero farti la pelle.
Un altro mondo!

decisamente un altro mondo. Alla rovescia. Qui quando incontri un forestale gli racconti che ti sei perso  sm453  e chiacchiera solo lui  :73:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Trial e Sardegna.
« Risposta #6 il: 30 Novembre 2016, 20:47:31 »
La Sardegna e' "un altro mondo".
Gli enduristi Sardi sono dei pazzi e dei veri duri--ho visto fare cose  impensabili e difficilmente repricabili anche con una moto da trial.
Quando ti perdi trovi sempre una guardia forestale,con la quale ti fermi a chiacchierare amabilmente,che ti spiega dove andare e quali sono i sentieri
da non percorrere--non perché disturberesti gli animali ma perché gli animali potrebbero farti la pelle.
Un altro mondo!
decisamente un altro mondo. Alla rovescia. Qui quando incontri un forestale gli racconti che ti sei perso  sm453  e chiacchiera solo lui  :73:

Però la voglia di fargli la pelle viene a te  :hee20hee20hee:
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off