Autore Topic: novità Vertigo  (Letto 1805 volte)

Offline il pratese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 442
    • Mostra profilo
novità Vertigo
« il: 07 Novembre 2016, 16:22:00 »
direttamente dalla pagina Facebook dell importatore

Hotel Puig Francó e l'area di Noassar Trial saranno il palco della presentazione Vertigo 2017.
Dal 24 al 28 novembre vertigo presenterà ufficialmente tutti i suoi modelli nelle magnifiche strutture alberghiere puig Franco e l'area di trial noassar. In questo ambiente unico sia la stampa, come i distributori e tutto il pubblico assistente potranno vedere e provare i già noti modelli combat 2017, con le nostre camo, ICE HELL E TITANIUM RR a cui si unisce la nuova gamma Vandal, disponibile anche per effettuare un test. Anche la spettacolare URSUS entra in scena per essere presentata al grande pubblico con esibizioni a carico dei nostri piloti ufficiali.
Come se non bastasse, Crossbow Trials, il nostro ramo di bici trial sarà anche present a questa grande festa Vertigo presentando i loro modelli.
Con questa presentazione Vertigo vuole riaffermare la passione e impegno per il trial. Ogni evoluzione, ogni passo e ogni cambiamento sono destinati a migliorare le qualità delle nostre moto per offrire ai nostri clienti un servizio di qualità con garanzie di divertimento, affidabilità e controllo in egual misura.
Vi racconteremo più dettagli a breve, stay tuned!


chissa se avranno avviamento elettrico le Vandal