Autore Topic: Marocco  (Letto 1267 volte)

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Marocco
« il: 16 Luglio 2016, 08:30:31 »
Ciao,

Giovedì ero a cena con i soliti amici con cui organizzo il tour stradale una volta l'anno, nel 2015 fu in Corsica  e misi qui un report, quest'anno vista la precedente positiva esperienza, andremo 3 giorni in Sardegna a fine settembre, ma il motivo per scrivere è nel titolo del topic.
Alcuni mi hanno manifestato il desiderio di fare il Marocco in fuoristrada l'anno prossimo, pensavano attorno a Maggio. Pur sapendo di cosa parliamo, non ho esperienza diretta, per cui, siccome qui c'è chi ne ha, chiedo aiuto e informazioni, oltre a cercare notizie in vecchie discussioni.

Parliamo di qualche giorno con monocilindriche a noleggio, per cui la prima indicazione è su quale organizzazione contattare (Bibo ad una cena già mi disse qualcosa) poi se il periodo è indicato e qualsiasi altro consiglio vi venga in mente (cosa fare e non fare, cosa portare, dove andare etc.).

Considerate che il livello di esperienza off road dei partecipanti è molto limitato.

Grazie a tutti.
« Ultima modifica: 16 Luglio 2016, 08:32:45 da Bikerider »
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

BMW-Gs

  • Visitatore
Re: Marocco
« Risposta #1 il: 16 Luglio 2016, 10:22:56 »
Ho un amico che va in Marocco dal 1981....lui sa molto al riguardo

L'anno prossimo voglio coinvolgerlo per una endurata in Sardegna con una moto cavalcata con road book ...per questo vorrei provare la WR di Lamberto  :333:

... però il Marocco stuzzica anche me....ma l'anno prossimo teMo di non poterci ancora andare....

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Marocco
« Risposta #2 il: 16 Luglio 2016, 11:08:45 »
Ti dirò che lo temo anche io  sm444

Ma intanto organizzo per loro e mi organizzo anche io per riuscire ad andare.  :72: