Siccome ho smesso di girargli intorno e ho preso atto di essere decrepito, vendo la Yamaha wrr 250 per passare a un qualche vecchio bombardone anni ottanta. So che me ne pentirò, ma al cuore non si comanda...
http://m.subito.it/vim/176751839.htm?&first=1Il testo pubblicato su Subito.it è:
Una sola proprietaria, la moto è in eccellenti condizioni e non necessita di alcun intervento.
Da non confondere col modello WRF, da enduro racing, è una ottima dual sport, un vero mulo (non ha un motore "a ore", la casa prescrive il cambio dell'olio ogni 10.000 km e il primo controllo del gioco delle valvole a 42.000 km!). A iniezione, consuma mediamente 30 km/l e permette medie stradali elevate per la sua cilindrata, avendo 6 marce ben spaziate. Il fanale è molto efficiente.
La mia è stata tagliandata a 39500km (catena/corona/pignone, candela, pasticche freni anteriori e posteriori, paraoli e olio forcelle, olio motore e filtro olio), ora ha 41.000 km. Il filtro dell'aria è in spugna, quindi lavabile.
E' stato montato un terminale in carbonio perché l'originale è catalizzato e scalda moltissimo, rendendo difficoltoso legare i bagagli senza paura di bruciarli. Lo scarico originale (vedi foto) è comunque disponibile. In più regalo un serbatoio maggiorato da 14 litri Safari Tank (vedi foto) e un telaietto distanziale artigianale per poter caricare borse morbide.
Oltre a una bozzetta al cerchio posteriore, ininfluente, e alle grafiche un po' consumate, la moto non ha alcun difetto ed è tuttora in uso. La vendo soltanto per cambio tipologia di moto.
La prossima revisione sarà nel 2018. Non c'è bisogno di montare lo scarico originale per superarla.