Riapro questo post,
xchè alla fine il famigerato parafango flessibile di Bosi l'ho preso.
Mi permetto di fare una piccola recensione... A livello di montaggio è abbastanza semplice (se ce l'ho fatta io...), è di un paio di cm più corto di quello normale e la cosa mi piace. Ha però due nei, secondo me: il primo sono le istruzioni di montaggio...un po' approssimative (fotocopie delle fotocopie delle fotocopie), secondo neo, il fatto che si deve tagliare il parafango originale perchè chiaramente va adattato al nuovo "finale".
Questa è stata onestamente la parte più complessa...anche perchè il modello che da la ditta in allegato non è proprio chiarissimo...
Fortunatamente avevo due parafanghi (io infatti non butto mai nulla, anche se un pò danneggiato).
Infatti noterete il (pietoso
) montaggio di adesivi differenti...va beh... non si può avere tutto.
Alla parte che non aderisce perfettamente, ho sopperito con un pò di nastro americano argento per nascondere i mm che non combaciano, messo in modo "a freccia"...molto accattivante!! E ho dovuto mettere una vitina per fare stare bene aderente la punta
Che dire, vedremo quanto dura!
Ultima cosa, questo parafango non prevede l'alloggiamento del faro posteriore... Ho quindi abbandonato l'ultimo orpello di legalità della moto sostituendolo con un led portatile rosso che metto sullo zaino.
Ciao!
PS: Il parafango è marchiato Bosi... una domanda mi è quindi sorta spontaneamente...Ma non potevano stampare direttamente tutto il parafango intero in questo materiale più flessibile??
Cmq, aggiungo foto