Autore Topic: Lezione di vita  (Letto 1662 volte)

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Lezione di vita
« il: 31 Maggio 2016, 20:24:06 »
https://youtu.be/ZV2eq8QBS44

Si spiega da sè

  :OK:
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Lezione di vita
« Risposta #1 il: 31 Maggio 2016, 20:44:48 »
Si, ho apprezzato molto anch'io!  :OK:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Fulvio 55

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 675
    • Mostra profilo
Re: Lezione di vita
« Risposta #2 il: 31 Maggio 2016, 21:54:53 »
Da prendere ad esempio! adoremus
avanti adagio....quasi indietro!

Offline 4everstroke

  • Full Member
  • ***
  • Post: 218
  • A piedi cammino,In macchina viaggio,In moto sogno!
    • Mostra profilo
Re: Lezione di vita
« Risposta #3 il: 31 Maggio 2016, 22:00:36 »
 smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv Se fossero tutti così!!!!!!!

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2559
    • Mostra profilo
Re: Lezione di vita
« Risposta #4 il: 31 Maggio 2016, 23:00:07 »
...ehm...direi un pò troppo sorridente per averla presa nel  :mukka:
Qui ufficio pubbliche relazioni ci cova...
Sportività d'accordo, ma davvero un pò troppo sorridente il tipo, palesemente contro quello che dovrebbe essere (e sicuramente è!) il naturale istinto di un agonista :SAD:
Comunque bravo, ottima recitazione... smbrv

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Lezione di vita
« Risposta #5 il: 01 Giugno 2016, 00:18:55 »
...ehm...direi un pò troppo sorridente per averla presa nel  :mukka:
Qui ufficio pubbliche relazioni ci cova...
Sportività d'accordo, ma davvero un pò troppo sorridente il tipo, palesemente contro quello che dovrebbe essere (e sicuramente è!) il naturale istinto di un agonista :SAD:
Comunque bravo, ottima recitazione... smbrv

L'agonista (e lo sono tutti) la competitività la mette nella prestazione. A risultato acquisito per cosa compete? Non è che gli cambia la classifica se fa l'aggressivo o fa proclami, i fatti sono quelli. L'atteggiamento lo fa il carattere. Se lo facesse l'ufficio pubbliche relazioni, allora tutti reagirebbero allo stesso modo.

E non è così.
« Ultima modifica: 01 Giugno 2016, 00:24:35 da Bikerider »
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2559
    • Mostra profilo
Re: Lezione di vita
« Risposta #6 il: 01 Giugno 2016, 05:58:32 »
A me sembra tutta scena, pensando a quanti casi di doping si registrano in questo sport, atleti che pur di vincere si farebbero iniettare pure il tritolo, che uno con il sorriso stampato mi venga a dire che gli è solo mancata la "gamba" e che tutto il resto non conta, mi pare totalmente irreale. A meno che "gamba" non sia il nome in codice dell'ultimo ritrovato farmacologico... sm97

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Lezione di vita
« Risposta #7 il: 01 Giugno 2016, 13:34:15 »
A me sembra tutta scena, pensando a quanti casi di doping si registrano in questo sport, atleti che pur di vincere si farebbero iniettare pure il tritolo, che uno con il sorriso stampato mi venga a dire che gli è solo mancata la "gamba" e che tutto il resto non conta, mi pare totalmente irreale. A meno che "gamba" non sia il nome in codice dell'ultimo ritrovato farmacologico... sm97

A parte che quel sorriso stampato in faccia è falso come una banconota da tre euro, non posso che essere d'accordo in toto e incidere nella roccia quanto detto da Gianga. E' lo sport in assoluto con il maggior uso di doping, sia a livelli alti che, soprattutto anche ai livelli amatoriali o dilettantistici.

Da quelli secondo me non c'è nulla da imparare, e chi fa finta di non vedere fa solo parte dell'ipocrisia imperante nella visone degli sport "mainstream".

Ciao!

Bibo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Lezione di vita
« Risposta #8 il: 01 Giugno 2016, 18:25:18 »
A me sembra tutta scena, pensando a quanti casi di doping si registrano in questo sport, atleti che pur di vincere si farebbero iniettare pure il tritolo, che uno con il sorriso stampato mi venga a dire che gli è solo mancata la "gamba" e che tutto il resto non conta, mi pare totalmente irreale. A meno che "gamba" non sia il nome in codice dell'ultimo ritrovato farmacologico... sm97

A parte che quel sorriso stampato in faccia è falso come una banconota da tre euro, non posso che essere d'accordo in toto e incidere nella roccia quanto detto da Gianga. E' lo sport in assoluto con il maggior uso di doping, sia a livelli alti che, soprattutto anche ai livelli amatoriali o dilettantistici.

Da quelli secondo me non c'è nulla da imparare, e chi fa finta di non vedere fa solo parte dell'ipocrisia imperante nella visone degli sport "mainstream".

Ciao!

Bibo

L'argomento era un altro.

Ok, a posto così.
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off