Autore Topic: Un uomo distrutto!  (Letto 7222 volte)

gianni

  • Visitatore
Re: Un uomo distrutto!
« Risposta #15 il: 13 Aprile 2011, 17:15:33 »
...certo che di cazzate sul GS ne sto propio leggendo a vagonate!  sm409

ma ormai una più o una meno... sm49

cassio

  • Visitatore
Re: Un uomo distrutto!
« Risposta #16 il: 13 Aprile 2011, 19:42:19 »
Beh, nonnomiki, nessuno può aversene a male perché è di dominio pubblico! Ed è un altro punto a suo favore nel successo di vendite. Chi proviene dal T-Max un minimo di garanzie di sopravvivenza le vuole!!

Q8!!!!!!!!!!!!!!!

kappa

  • Visitatore
Re: Un uomo distrutto!
« Risposta #17 il: 13 Aprile 2011, 21:46:36 »
non è la moto, è sempre chi la guida!

 sm08


Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Un uomo distrutto!
« Risposta #18 il: 13 Aprile 2011, 22:39:46 »
...certo che di cazzate sul GS ne sto propio leggendo a vagonate!  sm409

ma ormai una più o una meno... sm49

hihihihi... reazione pavloviana..  sm453 :D
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline motaldo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 771
    • Mostra profilo
Re: Un uomo distrutto!
« Risposta #19 il: 17 Aprile 2011, 11:14:24 »
Ciao, sono l'uomo distrutto, ho dovuto lasciar passare una settimana per riprendermi dallo smacco ma ora sono costretto a fare le mie smentite.
La Duke è una gran moto, con motore e ciclistica eccezionali, ma ho scoperto da molto che la guida della moto è una faccenda molto personale ed istintiva : alcune mi comunicano sicurezza e facilità di guida e altre no, subito al primo approccio, in barba a tutti gli studi di avancorsa, inclinazione forcella, pesi, interassi ecc.. La Duke, che seppur nelle mie umili mani,  ha spesso aspettato in cima ai colli molti dei miei amici, non mi ha mai trasmesso quella confidenza che altre moto come per ex la Super Duke sanno dare.        
Volevo ringraziare per la solidarietà, tutti quelli che mi sono vicini in questi terribili momenti e specificare che se ne  verro' fuori, sarà solo grazie  al filmato delle ragazze che salgono le scale di Alex.  .  .
« Ultima modifica: 17 Aprile 2011, 18:22:24 da motaldo »

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Un uomo distrutto!
« Risposta #20 il: 17 Aprile 2011, 11:24:52 »
Buongustaio! sm400 :PDT_Armataz_01_37:!Pero' non capisco cosa sia la ex-SuperDuke, forse volevi dire la tua ex-Supermoto 950 con cui avevi parecchia confidenza, la Ktm fa' troppi modelli stradali, non si riesce neanche piu' a ricordare il modello che si aveva! sm421 sm409

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Un uomo distrutto!
« Risposta #21 il: 17 Aprile 2011, 23:20:03 »
No, forse EX sta per "esempio".
Comunque aldo, una cosa è certa, a parte le ciarlatanate: se una moto non ti dà feeling non ti ci diverti, e allora via a cercare quella giusta, ci volessero 100 anni  sm414
Dopotutto c'è molta roba che diverte decisamente di meno.

le mie ragazze... pensa che in periodi "di arretrato" se le guardo riesco perfino a sentirne il profumo, lì in scia !!   sm400
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Un uomo distrutto!
« Risposta #22 il: 17 Aprile 2011, 23:34:31 »
Ciao, sono l'uomo distrutto, ho dovuto lasciar passare una settimana per riprendermi dallo smacco ma ora sono costretto a fare le mie smentite.
La Duke è una gran moto, con motore e ciclistica eccezionali, ma ho scoperto da molto che la guida della moto è una faccenda molto personale ed istintiva : alcune mi comunicano sicurezza e facilità di guida e altre no, subito al primo approccio, in barba a tutti gli studi di avancorsa, inclinazione forcella, pesi, interassi ecc.. La Duke, che seppur nelle mie umili mani,  ha spesso aspettato in cima ai colli molti dei miei amici, non mi ha mai trasmesso quella confidenza che altre moto come per ex la Super Duke sanno dare.        
Volevo ringraziare per la solidarietà, tutti quelli che mi sono vicini in questi terribili momenti e specificare che se ne  verro' fuori, sarà solo grazie  al filmato delle ragazze che salgono le scale di Alex.  .  .
...Meno male che Ti stai riprendendo e stai pensando un pò anche a qualcos'altro che non sia una moto.....dopotutto non è una questione di vita o di morte se l'amico del gs è andato un pelo più forte di te e col senno del poi uno dei motivi per cui non voglio frequentare certe compagnie, è proprio per non fare più queste ca...ate visto che fino ad ora ci è andata bene se quello lì si vuole spiaccicare....faccia pure sm421 sm421 sm421
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Un uomo distrutto!
« Risposta #23 il: 17 Aprile 2011, 23:42:43 »
beh io sono l'esempio vivente del come ste caxxate siano pericolose. Prima di sdraiarmi in mezzo a una provinciale, l'ultima cosa che ho detto al SD che vedevo spingere negli specchi è stata "col caxxo che arrivi lì in cima davanti a me". Beh in cima non ci sono mai arrivato.
Io non sono mai stato uno che fa ste cose, mi  piaceva andar forte ma gli ingarellamenti no, eppure basta una volta che ti si chiude la vena... e scende la saracinesca del buon senso.
Lezione imparata.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

gianni

  • Visitatore
Re: Un uomo distrutto!
« Risposta #24 il: 18 Aprile 2011, 07:59:34 »
...non preoccupatevi!  :angel:

io che non credevo d'essere "una manetta" ho rischiato di addormentarmi un paio di volte a girare con loro!  sm414

 :hee20hee20hee: :hee20hee20hee:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Un uomo distrutto!
« Risposta #25 il: 20 Aprile 2011, 22:14:41 »
Vi do' gli ultimi aggiornamenti relativi all' "uomo distrutto"!Lo so' che altrimenti non dormireste tranquillli!
Allora, dopo che ieri gli ho fatto provare il Ktm 690 Smc e che aveva deciso di comprare la Ktm Lc8 990 Adventure perche' con la sua Duke non e' a suo agio, stamattina mi dice che ha deciso di prendersi la 690 Smc perche', dice, ha una guida da moto da fuoristrada e che l'Lc8 lo prendera' poi quando "diventera' grande"......
Contento lui..... sm470 sm409

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Un uomo distrutto!
« Risposta #26 il: 20 Aprile 2011, 22:24:36 »
Beh, se è felice così... Alleluja!!  :singing:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline motaldo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 771
    • Mostra profilo
Re: Un uomo distrutto!
« Risposta #27 il: 24 Aprile 2011, 09:35:07 »
Ciao, pongo fine a questa incresciosa discussione annunciando che sono diventato grande, ho infatti scelto una moto da adulti: LC8 Adventure.
Questa moto mi è sempre piaciuta per la facilità di approccio nonostante la mole (vedi Africa Twin ).

Ringrazio Alex per le profonde riflessioni...   anche quelle sui profumi che sarebbe interessante approfondire (io ho una pessima memoria, ma ricordo i profumi di ragazze frequentate 30 anni fa  e  udite  la Sherco di Valchisun, da nuova, aveva lo stesso "profumo" della mia Bultaco Sherpa ).

Spero di poterci incontrare per qualche giro tranquillo da nonni       ...   così vediamo se siete diventati tutti così tanto tanto  saggi...

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Un uomo distrutto!
« Risposta #28 il: 24 Aprile 2011, 09:45:50 »
Graaaande moto!  sm13
Vedi che è vero che a invecchiare si diventa saggi?
Ne sto cercando una (usata) anche io.
Poi facciamo la Sezione ADV del Forum... a occhio e croce saremo almeno 5 o 6 con la ADV, prossimamente, e almeno una dozzina con le maxi  sm412
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Coz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1499
    • Mostra profilo
Re: Un uomo distrutto!
« Risposta #29 il: 24 Aprile 2011, 10:16:37 »
Se compro questa posso iscrivermi al vostro club?



D'altronde pure lei si chiama "Adventure" ed è color carota...!! :57:

 :hee20hee20hee:
Huskyna TE 125, motoscurreggetta da 15 hp sm403