Autore Topic: Se fossi spagnolo  (Letto 1395 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Se fossi spagnolo
« il: 15 Aprile 2016, 13:57:46 »
Potrei averlo scritto io. Usa perfino certe frasi che pronuncio parlando dell'argomento.  :57:
http://www.fullmoto.com/blog/la-farsa-de-las-maxi-trail/

Poi il bello dello spagnolo è che il senso di un discorso un italiano di buona volontà lo "prende".  :OK:
In caso contrario, c'è la gallery che spiega più di qualsiasi altra parole.  :333:
Mentre il mondo motoitalico attende con la lingua felpata l'ennesima farsa della comparativa di Motociclismo, il resto del mondo continua a dire le cose come stanno. E la cosa mi conforta. sm442
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Pedro_CH

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 925
    • Mostra profilo
    • 101%NoLimits
Re: Se fossi spagnolo
« Risposta #1 il: 15 Aprile 2016, 16:39:37 »
Questa immagine postata su facebook da Amphibious, dice tutto:




Secondo me non c'è nulla di anormale, sono moto per asfalto e strade bianche.
XRV650 the Beast
WR400F Mjölnir

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Se fossi spagnolo
« Risposta #2 il: 15 Aprile 2016, 17:08:27 »
Volendo, con certe e non con tutte come vogliono far credere, puoi farci tanto, non tutto ma tanto si. Certo che ci vogliono un fisico della madonna, una tecnica da paura, tanto pelo sullo stomaco e comunque una buona preparazione anche del mezzo. Insomma, per noi mortali sono da strade bianche e poco più.
A patto di non andarci coi borsoni attaccati  :omo:

Uno dei divertimenti più grandi che mi dava il 990 era quando in curva partiva deciso ma mai brusco in controsterzo con un derapone infinito che potevi portare anche a fine curva, sul rettilineo dopo. Decidevi tu quando finirlo, lei rimaneva lì e intanto spingeva avanti forte e con le sue sospensioncine assorbiva tutto, fossi, pietre, fango. Mai più una come lei.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: Se fossi spagnolo
« Risposta #3 il: 15 Aprile 2016, 17:50:50 »
Volendo, con certe e non con tutte come vogliono far credere, puoi farci tanto, non tutto ma tanto si. Certo che ci vogliono un fisico della madonna, una tecnica da paura, tanto pelo sullo stomaco e comunque una buona preparazione anche del mezzo. Insomma, per noi mortali sono da strade bianche e poco più.
A patto di non andarci coi borsoni attaccati  :omo:

Uno dei divertimenti più grandi che mi dava il 990 era quando in curva partiva deciso ma mai brusco in controsterzo con un derapone infinito che potevi portare anche a fine curva, sul rettilineo dopo. Decidevi tu quando finirlo, lei rimaneva lì e intanto spingeva avanti forte e con le sue sospensioncine assorbiva tutto, fossi, pietre, fango. Mai più una come lei.

stamani ne ho incrociata una (arancio...sarà stata un 2006-2008)....ogni volta mi commuovo....manco incrociassi un raro unicorno.....le malelingue dicono che se se ne vedono poche un motivo ci sarà...io dico che è una moto con i contro cohones che non tutti si possono permettere.....e non parlo dal punto di vista economico  :baci: