Autore Topic: La Bmw Gs torna al suo posto di regina delle vendite  (Letto 1071 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
La Bmw Gs torna al suo posto di regina delle vendite
« il: 04 Aprile 2016, 20:51:17 »
Impressionante il +20% di incremento delle immatricolazioni dei motoveicoli:

http://www.moto.it/news/mercato-a-marzo-moto-a-20-le-top-100.html

La sfuriata in testa alla classifica della nuova Honda Africa Twin era dovuta unicamente allo smaltimento delle centinaia di prenotazioni, la Bmw Gs si riconferma la moto piu' venduta da almeno dieci anni a questa parte, mentre Ktm ci ha visto giusto a puntare sulle moto stradali, la "full optional"  Super Adventure 1290 R e' la seconda Ktm piu' venduta dopo la piccola Duke 125, mentre l'unica moto da fuoristrada nelle prime venti moto piu' immatricolate e' la Beta Evo 300 2 T con 50 unita'.

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: La Bmw Gs torna al suo posto di regina delle vendite
« Risposta #1 il: 06 Aprile 2016, 13:39:21 »
Anche la Yamaha Mt 09 Tracer supera la nuova Africa come immatricolazioni....Credo che gli ammiratori della nuova At siano gia' terminati....Non credo che quella moto posa fare breccia nei cuori di chi non fosse gia' un vecchio possessore, diciamo che un venticinquenne li sopra non ci sale, comenon sale sulle altre endurone stradali, credo che quelle le acqusitino solo gli ultra cinquantenni, secondo me le case dovrebbero fare di piu' per accattivarsi le simpatie dell'utenza piu' giovane che, a quanto pare, delle moto frega sempre meno...

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: La Bmw Gs torna al suo posto di regina delle vendite
« Risposta #2 il: 07 Aprile 2016, 08:41:48 »
Vediamo un po' che succede. Magari stanno aspettando un nuovo lotto di consegna.
Comunque io ne ho vista solo una, in un piazzale, mentre proprietario e passeggero cercavano di capire come tirarla sul centrale.
Tanto per dire.  sm403
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R