Autore Topic: ciao a tutti....  (Letto 4074 volte)

Offline hugo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 66
    • Mostra profilo
ciao a tutti....
« il: 10 Aprile 2011, 23:49:08 »
ciao a tutti alcuni di voi mi pare di "conoscierli"x nik tramite soloenduro o sbaglio?
comunque io sono un endurista "agonista"diciamo..però mi stò un po stancando dell enduro...
perche x correre nn x vincere,a quello nn ci penso proprio nn ho cosi tanta manetta...ma x divertirsi,levarsi qualche soddisfazione personale, senza rischiare e nn arrivare stremati
bisogna allenarsi parecchio,e ultimamente mi stò un pò stancando di andare a bomba in mezzo ad alberi e pietre,poi gli amici con cui corro giriamo in anelli piste fettucciati e pietraie di solito "chiuse al traffico"e fin qui tutto ok....mentre se giro con altri ragazzi che nn corrono è na cosa pazzesca sono in speciale in continuo e quando nn sono in "speciale"si infilano in posti che poi ci muoiono.....e spesso e volentieri hanno poko rispetto x gli altri e con il rischio di botte assurde... poi tra gli impegni di lavoro
 la figlia nata da poko...e i vari gessi e operazioni subite....sto quasi pensando di passare al motoalpinismo/trial
la mia "nuova"idea di moto sarebbe di prendere una moto da girare un pò in "zona" vicino a casa ce ne sarebbero varie,e qualche volta
fare qualche gita in compagnia,senza dover star sempre a "tirare"come scemi
al momento sono un pò confuso vedremo......
PS:comunque la beta 290 evo mi attira un tot....poi x le escursioni più lunghe si può montare il kit sella/serbatoio  che ne dite? sm49 :s_bye2: :s_bye2:

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti....
« Risposta #1 il: 11 Aprile 2011, 00:07:28 »
Ciao Hugo benvenuto!

Ogni epoca della nostra vita merita di essere vissuta e con il tempo si comprendono e maturano nuove idee, il motoalpinismo è lontano come filosofia
da quello che hai fatto sino ad oggi perchè anche se le difficoltà ci sono come e forse più dell'enduro qui la velocità non conta proprio.
E' l'approccio che cambia a 180°.
La Evo con il kit sella/serbatoio è una delle migliori soluzioni per il motoalpinismo.
Auguri!!

Lamberto
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti....
« Risposta #2 il: 11 Aprile 2011, 00:15:59 »
Ciao Hugo benvenuto sul Forum! smel
La tua idea e' validissima, anche a me non attira piu' il fatto di "andare forte in mezzo alle piante", anche perche' queste.....tante volte si prendono in pieno.... :-\ :'(
Pur essendo di religione Gasgasiana  :angel: , il fatto di prendere una Beta Evo, sia a due che a quattro tempi per fare motoalpinismo, e' una buonissima idea, ormai e' il trend di ogni trialista o quasi quest'anno, probabilmente e' considerata da tutti un mezzo robusto ed affidabile, per chi ci piace, puo' essere attrezzata del kit sella-serbatoio che aumenta l'autonomia e consente una seduta "decente", oltrettutto il serbatoio delle Beta, sul modello a due tempi e' collegabile direttamente al rubinetto del serbatoio di serie senza compiere travasi di sorta, ancora piu' comodo e razionale, se ti puo' aiutare nella scelta, sui sentieri piu' tecnici sarai te che dovrai aspettare i tuoi amici con l'enduro, non so' se hai mai visto durante una gara di trial le velocita' che mantengono i piloti nei trasferimenti da una zona all'altra..... :-\ :-\ :-\ sm13

Ktm Super Duke 1290 R

Offline hugo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 66
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti....
« Risposta #3 il: 11 Aprile 2011, 00:17:19 »
certo di difficoltà ce ne sono di più e moooolto più techniche,ma come dici tu è lapproccio che è diverso.....
poi se prenderò il trial,anke lidea di "giocare" un pomeriggio in una zona nn mi dispiace....
lidea di riuscire e salire sull ostacolo sempre più impegnativo mi stimola...
vedremo prossimamente..... :s_bye2:

Offline hugo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 66
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti....
« Risposta #4 il: 11 Aprile 2011, 00:22:52 »
Ciao Hugo benvenuto sul Forum! smel
La tua idea e' validissima, anche a me non attira piu' il fatto di "andare forte in mezzo alle piante", anche perche' queste.....tante volte si prendono in pieno.... :-\ :'(
Pur essendo di religione Gasgasiana  :angel: , il fatto di prendere una Beta Evo, sia a due che a quattro tempi per fare motoalpinismo, e' una buonissima idea, ormai e' il trend di ogni trialista o quasi quest'anno, probabilmente e' considerata da tutti un mezzo robusto ed affidabile, per chi ci piace, puo' essere attrezzata del kit sella-serbatoio che aumenta l'autonomia e consente una seduta "decente", oltrettutto il serbatoio delle Beta, sul modello a due tempi e' collegabile direttamente al rubinetto del serbatoio di serie senza compiere travasi di sorta, ancora piu' comodo e razionale, se ti puo' aiutare nella scelta, sui sentieri piu' tecnici sarai te che dovrai aspettare i tuoi amici con l'enduro, non so' se hai mai visto durante una gara di trial le velocita' che mantengono i piloti nei trasferimenti da una zona all'altra..... :-\ :-\ :-\ sm13

eh si le ppiante a volte fanno brutti scherzi e ti vengono adosso!!! :c002:loro nn si fanno mai male!!!
io sono di religione tmista :06: :-*ma visto che non fanno i trial......pensavo alla cugina toscana sm49 :s_bye2:
« Ultima modifica: 11 Aprile 2011, 00:25:00 da hugo »

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti....
« Risposta #5 il: 11 Aprile 2011, 09:32:35 »
benvenuto hugo!  :s_hi:

racer pentito, ha il suo bel lato, rispettoso degli altri e di sè stessi  sm419
Abbiamo anche qualcosina in comune, con le debite differenze. Ad esempio mia figlia nata da poco a luglio fa 20 anni  sm444
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Coz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1499
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti....
« Risposta #6 il: 11 Aprile 2011, 11:37:31 »
Benvenuto!! smel

Io sui trial però non so che dirti, manco so che bestie sono!!  sm443

 :s_hi:
Huskyna TE 125, motoscurreggetta da 15 hp sm403

Offline rerechan

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 872
  • ALP200 + 300EVO4T
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti....
« Risposta #7 il: 11 Aprile 2011, 14:41:19 »
Aaaaa, quindi correvi eh???? Allora dieci ave marie, 20 salve o regina (per essere ancora vivo...) e poi per punizione
leggere 100 volte la mia FIRMA e comprarsi al piu' presto una moto da trial senza sella....
Ah, e

Chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti....
« Risposta #8 il: 11 Aprile 2011, 19:44:56 »
 :s_hi: :s_hi: :s_hi:

Offline cota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1734
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti....
« Risposta #9 il: 11 Aprile 2011, 23:30:56 »
 smel non sei il primo che si sta' avvicinando al trial/motoalpinismo,lasciando l'enduro.Pero' li riconosci subito,fanno le zone a" velocita' smodata". :72:

BIN SESTRI

  • Visitatore
Re: ciao a tutti....
« Risposta #10 il: 12 Aprile 2011, 00:50:08 »
 :s_hi: smel :s_hi:

Offline Dynamite

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 315
  • Dove si dice "belin" (GE)
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti....
« Risposta #11 il: 12 Aprile 2011, 07:59:07 »
 smel
benvenuto tra noi!
Beta Evo 290 '11

"on a trial bike, you can cover a great distance in a short period of time, or a short distance in a great period of time.
they say that journey can be more important than the destination. On a trial bike there is no destination, just a bike, a rider and a place to ride"

Offline hugo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 66
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti....
« Risposta #12 il: 12 Aprile 2011, 20:05:16 »
smel non sei il primo che si sta' avvicinando al trial/motoalpinismo,lasciando l'enduro.Pero' li riconosci subito,fanno le zone a" velocita' smodata". :72:
si mi spalmerò perterra velocità smodata.....!!!hahahah :73: :singing: :s_bye2:

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti....
« Risposta #13 il: 13 Aprile 2011, 08:36:10 »
Ciao e benvenuto.

Claudio.

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti....
« Risposta #14 il: 13 Aprile 2011, 11:52:33 »
 smel
max.
 :sm448:
" yo, soy mi mala suerte"