Autore Topic: Beta Cross Trainer: prime impressioni di guida  (Letto 16967 volte)

Offline gabrielematt

  • Full Member
  • ***
  • Post: 118
  • motoalpinista di bassa quota..
    • Mostra profilo
Re: Beta Cross Trainer: prime impressioni di guida
« Risposta #15 il: 04 Marzo 2016, 08:32:26 »
Bravo Valchisun .. il tuo report capita a fagiuolo..Oggi vado a sentire il prezzo che mi fa il mio meccanico,ho chiesto un prezzo per prenderne due.. e magari facciamo questa piccola pazzia di acquistare una moto nuova...! sm08
beta alp 4.0 Arancina

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Beta Cross Trainer: prime impressioni di guida
« Risposta #16 il: 04 Marzo 2016, 13:03:20 »
Ma quanta escursione alle sospensioni ti e rimasto dopo l' abbassamento?
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Beta Cross Trainer: prime impressioni di guida
« Risposta #17 il: 04 Marzo 2016, 13:28:11 »
L' ho vista dal vivo poco tempo fa da Sembenini...

Volevo chiederti un po' di cose, più burocratiche che altro:
- quanti kw ha a libretto?
- quanti posti ha a libretto?

Rumore?

Molto bella, chissà che magari più avanti... Complimenti  :OK:

HEY TU!!!
guarda che ti tengo d'occhio!!!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

BMW-Gs

  • Visitatore
Re: Beta Cross Trainer: prime impressioni di guida
« Risposta #18 il: 04 Marzo 2016, 14:12:20 »
 sm419 per l'acquisto!

 smbrv

...ora non resta che appenderla al caminetto!  :bins: :siga:

 :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Beta Cross Trainer: prime impressioni di guida
« Risposta #19 il: 04 Marzo 2016, 14:15:47 »
Orami la stagione della moto e' finita, inizia il caldo, la polvere, quelli che fanno i pic nic..... :72:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Re: Beta Cross Trainer: prime impressioni di guida
« Risposta #20 il: 05 Marzo 2016, 06:26:31 »
L' ho vista dal vivo poco tempo fa da Sembenini...

Volevo chiederti un po' di cose, più burocratiche che altro:
- quanti kw ha a libretto?
- quanti posti ha a libretto?

Rumore?

Molto bella, chissà che magari più avanti... Complimenti  :OK:

HEY TU!!!
guarda che ti tengo d'occhio!!!

 :arar:

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Beta Cross Trainer: prime impressioni di guida
« Risposta #21 il: 05 Marzo 2016, 06:31:54 »
Come mai Michel sei interessato alla Beta , non sei soddisfatto della Freeride?
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Re: Beta Cross Trainer: prime impressioni di guida
« Risposta #22 il: 05 Marzo 2016, 07:27:14 »
No, mi servirebbe una moto omologata per due per sostituire l' alp 250. Dopo l' infortunio dell' anno scorso tenere il ginocchio troppo piegato è diventato un problema.
Con la Freeride mi trovo molto bene. Ho già fatto un po' di uscite, anche su neve. Mi dà proprio soddisfazione: una piacevole sorpresa!!!  :baci:
Spero di poterla usare anche in qualche trasferta in giro per l' Italia che ho in testa ormai da qualche anno.
« Ultima modifica: 05 Marzo 2016, 07:32:31 da Michel »

Offline motaldo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 770
    • Mostra profilo
Re: Beta Cross Trainer: prime impressioni di guida
« Risposta #23 il: 05 Marzo 2016, 08:35:01 »
No, mi servirebbe una moto omologata per due per sostituire l' alp 250. Dopo l' infortunio dell' anno scorso tenere il ginocchio troppo piegato è diventato un problema.
Con la Freeride mi trovo molto bene. Ho già fatto un po' di uscite, anche su neve. Mi dà proprio soddisfazione: una piacevole sorpresa!!!  :baci:
Spero di poterla usare anche in qualche trasferta in giro per l' Italia che ho in testa ormai da qualche anno.

Avevo controllato il libretto di una X 2015 ed era omologata per due (anche se le bretelle di sostegno del telaietto posteriore in pregiata plastica povera fanno impressione).

Ciao Aldo.

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Re: Beta Cross Trainer: prime impressioni di guida
« Risposta #24 il: 05 Marzo 2016, 08:55:12 »
So che c' è il kit per il trasporto passeggero che penso sostituisca o rinforzi con ferro la parte che dici tu...

Offline teo91

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 627
    • Mostra profilo
Re: Beta Cross Trainer: prime impressioni di guida
« Risposta #25 il: 05 Marzo 2016, 11:32:08 »
Si trova sul sito beta, il kit è composto da bretelle e pedane, identico al betino e alle rr.
beta evo 4t

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Beta Cross Trainer: prime impressioni di guida
« Risposta #26 il: 05 Marzo 2016, 13:22:26 »
 sm414 son almeno 3 chili di roba  :V:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline teo91

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 627
    • Mostra profilo
Re: Beta Cross Trainer: prime impressioni di guida
« Risposta #27 il: 05 Marzo 2016, 13:58:33 »
Dovendo portare il passeggero saltuariamente, con 4 bulloni le pedane son montate, le bretelle pesano di più si, ma per un chiletto di differenza... Ben venga l'omologazione per 2
beta evo 4t

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Beta Cross Trainer: prime impressioni di guida
« Risposta #28 il: 05 Marzo 2016, 19:19:43 »
 :ple:
Dovendo portare il passeggero saltuariamente, con 4 bulloni le pedane son montate, le bretelle pesano di più si, ma per un chiletto di differenza... Ben venga l'omologazione per 2

certo, assicurazione più cara per uscire in due 3 volte l'anno.  :V:
Oh, ma se serve...  :SAD:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Beta Cross Trainer: prime impressioni di guida
« Risposta #29 il: 07 Marzo 2016, 14:37:03 »
Oramai quasi tutte le enduro-gara hanno il telaietto posteriore reggisella in materiale plastico, addirittura dai tempi della Usabergh con il motore Ktm girato a 70°, per andare in due sulla Cross Tourer non mi sembra il caso, ha una sella strettissima e le sospensioni tarate sul morbido, prendete il pulmann..... :arar:

Ktm Super Duke 1290 R