Autore Topic: Uork in progress  (Letto 26682 volte)

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Uork in progress
« Risposta #30 il: 01 Febbraio 2016, 14:06:39 »
La pedivella di avviamento molte enduro gara non lo hanno mai adottato, le Sherco ad esempio non lo montano da quando esistono, anche le Ktm Free Ride non lo adottano, per gli autoveicoli mi pare che sia cosi' da sempre, e nessuno si e' mai lamentato di non avere l' avviamento a pedale su un' auto  :57:...Da quello che ho potuto vedere, la  X Cross Tourer adotta in toto, motore, cerchi, forcellone, impianto freni, leve e  manubrio delle RR da enduro gara ad un prezzo piu' inferiore di 2.500 Euro, direi che non e' niente male, l'unica cosa che e' troppo da enduro e' l'altezza sella, adesso vedremo come verra' risolta la cosa dalla cavia Valchisun.... smbrv smbrv smbrv
Confermo per quanto riguarda la componentistica...a parte le gomme di plastica....per quanto riguarda l'avviamento a me personalmente che vado quasi sempre in c..lo ai lupi, una pedivella d'emergenza non fa schifo per esperienze africane con KTM 530 e 525 se non fosse per la pedivella ....sarebbero insabbiate a sud di  El Borma...certamente con un'auto o moto su strade trafficate, se ti molla la batteria un colpo di cell e l'amico o il meccanico che arriva coi cavi o col Buster..... è un amen, poi dipende sempre se si fa di una moto un uso da bar, da tastiera oppure off road vero....mi piacerebbe che chi dice la sua specificasse che uso fa della propria moto!!!
 smbrv smbrv smbrv

 
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Uork in progress
« Risposta #31 il: 01 Febbraio 2016, 14:59:39 »
Rimango della idea che la moto da Freeride dovrebbe avere delle caratteristiche a metà tra la moto da trial e quella da enduro , la T- ride e quella che si avvicina di più , gli manca solo una motorizzazione diversa ed essere a livello di KTM come standard costruttivo.

 sm414

Bazzecole, insomma. 
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Uork in progress
« Risposta #32 il: 01 Febbraio 2016, 18:35:36 »
Rimango della idea che la moto da Freeride dovrebbe avere delle caratteristiche a metà tra la moto da trial e quella da enduro , la T- ride e quella che si avvicina di più , gli manca solo una motorizzazione diversa ed essere a livello di KTM come standard costruttivo.

 sm414

Bazzecole, insomma.
Mi conosci , lo sai che sono sempre pronto a dividere queste mie perle di saggezza con voi tutti. :sig:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Uork in progress
« Risposta #33 il: 01 Febbraio 2016, 18:37:14 »
la T- ride e quella che si avvicina di più , gli manca solo una motorizzazione diversa ed essere a livello di KTM come standard costruttivo.

Eh, hai detto niente  :sig:

Ciao!

Bibo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Uork in progress
« Risposta #34 il: 01 Febbraio 2016, 18:42:27 »
Bibo, hai provato la tua T-ride dopo le modifiche alle sospensioni?
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Uork in progress
« Risposta #35 il: 02 Febbraio 2016, 23:45:05 »
No, purtroppo sono stat un po'  "ciapato", e i pochi giorni in cui avevo uno spiraglio libero si stava sotto zero. Spero in settimana prossima....

Ciao!

Bibo

In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Uork in progress
« Risposta #36 il: 06 Febbraio 2016, 13:20:46 »
Ma i lavori vanno avanti? :SAD:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Uork in progress
« Risposta #37 il: 06 Febbraio 2016, 14:38:33 »
Ma i lavori vanno avanti? :SAD:

Ho sentito che la mensola è quasi pronta  :arar:
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Uork in progress
« Risposta #38 il: 06 Febbraio 2016, 17:22:10 »
Ma i lavori vanno avanti? :SAD:

Ho sentito che la mensola è quasi pronta  :arar:
Allora i lavori procedono, bene. :sig:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Re: Uork in progress
« Risposta #39 il: 07 Febbraio 2016, 11:50:51 »
Mio Dio! Il Valchi se l' è presa sul serio!!! E vai!

Grandissimo!  :singing:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Uork in progress
« Risposta #40 il: 08 Febbraio 2016, 20:15:09 »
Confermo che l'attenta opera di abbassamento funziona, abbiamo recuperato ben 4 cm. al garrese....Graham Jarvis  e' un pilota finito....  :sig:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Uork in progress
« Risposta #41 il: 08 Febbraio 2016, 20:27:20 »
Chissà se arriverà ad essere utilizzata almeno fino al prossimo raduno   smcon
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Uork in progress
« Risposta #42 il: 08 Febbraio 2016, 20:40:04 »
...Graham Jarvis  e' un pilota finito....  :sig:

poraccio, già ha perso al Ciocco...  sm442
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Uork in progress
« Risposta #43 il: 08 Febbraio 2016, 21:29:03 »
Premonizioni.... :sig: :arar:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Canavzan

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 308
    • Mostra profilo
Re: Uork in progress
« Risposta #44 il: 08 Febbraio 2016, 21:54:39 »
Complimenti Valchisun, ottima scelta. Te li porge uno che non ama le moto moderne, ma il Tuo nuovo acquisto, dotato di miscelatore e non proprio da "cursa" ( il 90% di noi usa forse il 40% di potenzialità delle pronto gara ), è la soluzione "nuova" migliore. Manca solamente la leva d'avviamento ( ormai supporto, puramente psicologico, tanto caro ai vecchi e rudi motociclisti )