Autore Topic: INFO SPECIAL TRIAL  (Letto 6062 volte)

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: INFO SPECIAL TRIAL
« Risposta #15 il: 26 Gennaio 2016, 16:17:35 »
Sarò noioso e pedante, ma non ti conviene avere già la moto e iniziare a fare le misure del caso? Altrimenti mi sembrano tutte idee campate in aria .Opinione strettamente personale.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline il pratese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 452
    • Mostra profilo
Re: INFO SPECIAL TRIAL
« Risposta #16 il: 26 Gennaio 2016, 17:53:49 »
Poi il rev è affidabile si ma per fare trial o motoalpinismo a patto che sia ben mantenuto visto che parliamo di una moto di minimo 8 anni che nel fuoristrada sono un eternità lo voglio proprio vedere il motore del REV in un uso simil stradale quanta affidabilità ha

zagostyle

  • Visitatore
Re: INFO SPECIAL TRIAL
« Risposta #17 il: 26 Gennaio 2016, 18:44:13 »
Tu cosa consigli?

Offline lumaunouno

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1138
    • Mostra profilo
Re: INFO SPECIAL TRIAL
« Risposta #18 il: 26 Gennaio 2016, 20:13:23 »
Ma quanti cv perdi con queste modifiche ? I trial non sono "esuberanti"...

Offline marcobò

  • Full Member
  • ***
  • Post: 139
    • Mostra profilo
Re: INFO SPECIAL TRIAL
« Risposta #19 il: 26 Gennaio 2016, 22:28:10 »
Sai che cambiando le misure dei cerchi, i dati riportati sulla carta di circolazione non saranno più giusti, e c'è il sequestro del mezzo, oltre al fatto che l'assicurazione potrà fare rivalsa in caso di incidente... Così, tanto per dire, a meno che, tu non riesca a fare ri-omologare la moto con ruote dal diametro diverso....

Offline teo91

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 627
    • Mostra profilo
Re: INFO SPECIAL TRIAL
« Risposta #20 il: 26 Gennaio 2016, 23:05:41 »
Ma per quello che vuoi realizzare, non sarebbe meglio partire da una base tipo fantic 300?
beta evo 4t

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: INFO SPECIAL TRIAL
« Risposta #21 il: 27 Gennaio 2016, 00:20:20 »
C'è poi da tener presente che i mozzi da trial hanno solo 32 raggi in luogo dei canonici 36 delle enduro, non saprei se si trovano cerchi da 19 con 32 raggi o mozzi da 36 che montino nel forcellone di una trial  smcon smcon smcon
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline il pratese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 452
    • Mostra profilo
Re: INFO SPECIAL TRIAL
« Risposta #22 il: 27 Gennaio 2016, 17:37:41 »
Consigli ????? mi pare che stai imboccando una via impercorribile i motori delle trial non nascono per fare velocità per lungo tempo a mio avviso dovresti modificare anche il raffreddamento come minimo oltre ai rapporti non so forse sarebbe meglio trapiantare un 4t da enduro su telaio trial ammesso che sia possibile ma poi perchè ????? appunto se rimane un esercizio di stile continua se invece vuoi tirare fuori una moto da usare bhe la vedo dura molto dura e dispendiosa esistono delle moto tipo freeride di più facile "tuning" 

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: INFO SPECIAL TRIAL
« Risposta #23 il: 27 Gennaio 2016, 18:24:27 »
Consigli ????? mi pare che stai imboccando una via impercorribile i motori delle trial non nascono per fare velocità per lungo tempo a mio avviso dovresti modificare anche il raffreddamento come minimo oltre ai rapporti non so forse sarebbe meglio trapiantare un 4t da enduro su telaio trial ammesso che sia possibile ma poi perchè ????? appunto se rimane un esercizio di stile continua se invece vuoi tirare fuori una moto da usare bhe la vedo dura molto dura e dispendiosa esistono delle moto tipo freeride di più facile "tuning"
Come non darti ragione  sm08
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline lumaunouno

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1138
    • Mostra profilo
Re: INFO SPECIAL TRIAL
« Risposta #24 il: 27 Gennaio 2016, 22:51:32 »
Sta prendendo la stessa piega come nell'altro forum...

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: INFO SPECIAL TRIAL
« Risposta #25 il: 01 Febbraio 2016, 06:31:17 »
Sta prendendo la stessa piega come nell'altro forum...
E scappato anche da noi . :SAD:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".