Autore Topic: E' sempre Lei, anzi e' molto meglio....Nuova Gas Gas Txt 300 Pro  (Letto 5417 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Un gradito ritorno, Gas Gas Txt Pro 300 m.y. 2017:






La moto e' sempre lei come caratteristiche tecniche, anche se e' notevolmente migliorata nelle finiture e nella componentistica, di serie il mono olandese Reiger, il carburatore Kehin, forcella Tech completamente regolabile e pompe e pinze freni Braketech, l'anteriore a quattro pistoncini, numerose le componenti in lega Cnc, come le piastre di sterzo, tappo del serbatoio e chiocciole tendicatena, bellissima la cura dei particolari e la verniciatura, un deciso passo avanti rispetto alle versioni precedenti, la moto "vale" come modello 2017 ed equivale alla precedente versione denominata Factory, prezzo E. 7.400 piu' immatricolazione. Con una moto del genere, ci si puo' tranquillamente iscrivere alla Tr1 dell'Italiano, si parla di 27. Cv.


























« Ultima modifica: 21 Aprile 2016, 20:54:18 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: E' sempre Lei, anzi e' molto meglio....Nuova Gas Gas Txt 300 Pro
« Risposta #1 il: 22 Aprile 2016, 06:32:48 »
La GG e sempre una garanzia, e una gran bella moto.Speriamo solo che i nuovi proprietari non mollino.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline il pratese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 452
    • Mostra profilo
Re: E' sempre Lei, anzi e' molto meglio....Nuova Gas Gas Txt 300 Pro
« Risposta #2 il: 22 Aprile 2016, 11:55:45 »
Bella e almeno per me molto facile da guidare

Offline bar.sp1

  • Full Member
  • ***
  • Post: 145
    • Mostra profilo
Re: E' sempre Lei, anzi e' molto meglio....Nuova Gas Gas Txt 300 Pro
« Risposta #3 il: 22 Aprile 2016, 14:57:40 »
È splendida è sembra molto curata.  Sono felicissimo del ritorno di gas gas nel mercato..
Però 27 cv mi sembra un dato molto ottimistico parlando di potenza alla ruota.. Le prove al banco che ho visto sulle riviste dei vari marchi trial stavano tutti intorno ai 15 alla ruota..