Autore Topic: L'EVOluzione continua beta evo 2011  (Letto 7915 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: L'EVOluzione continua beta evo 2011
« Risposta #15 il: 02 Ottobre 2010, 17:26:55 »
Ieri l'ho vista dal "vero" e' arrivata dal mio amico B.M. Racing, ma e' ancora da "sgrossare" nel senso che la moto e' farcita di ogni genere di tubi, cavi dell'aria secondaria e da altri ammenicoli vari necessari all'omologazione, per metterla in configurazione "racing" e cioe' per poterla usare a fare trial ci vuole molta pazienza e qualche ora per rimuovere le strozzature, poi saranno necessario carburare la moto e apportare quel genere di interventi che "fanno" la differenza.... sm13!Volevo dire:tanto rimane sempre una Beta, ma non lo dico.... :) :P

Ktm Super Duke 1290 R

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: L'EVOluzione continua beta evo 2011
« Risposta #16 il: 02 Ottobre 2010, 21:06:35 »
Ieri l'ho vista dal "vero" e' arrivata dal mio amico B.M. Racing, ma e' ancora da "sgrossare" nel senso che la moto e' farcita di ogni genere di tubi, cavi dell'aria secondaria e da altri ammenicoli vari necessari all'omologazione, per metterla in configurazione "racing" e cioe' per poterla usare a fare trial ci vuole molta pazienza e qualche ora per rimuovere le strozzature, poi saranno necessario carburare la moto e apportare quel genere di interventi che "fanno" la differenza.... sm13!Volevo dire:tanto rimane sempre una Beta, ma non lo dico.... :) :P

Ma le Gasometro le consegnano gia Recing? :P

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: L'EVOluzione continua beta evo 2011
« Risposta #17 il: 02 Ottobre 2010, 21:41:58 »
No!Tutte le trial sono da "stappare" come le bottiglie di spumante!Anche la Cota, come esce dallo scatolone ha ben cinque "blocchi" da rimuovere!E le enduro =, ma non finisce li', perche' se si vuole avere una moto dalle prestazioni almeno "decenti", la differenza la fa' chi ti consegna la moto!Tutte le sospensioni delle moto da trial, Montesa a parte,  sono indecenti (ad essere ottimisti!), i monoammortizzatori vanno rivisti, le forcelle, soprattutto le Marzocchi potrebbero andare bene su una Ducati da superbike come rigidita' di assetto, i carburatori Dell Orto vanno "cestinati", e stiamo parlando di moto che costano 6.5oo/settemila Euro!
Ma non c'e' niente di nuovo sotto il sole, le trial spagnole di quaranta anni fa' avevano piu' o meno le stesse magagne di quelle modello 2010 e la cura negli assemblaggi e nella componentistica e' ......sempre peggio! :'(
« Ultima modifica: 02 Ottobre 2010, 21:52:41 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R