Autore Topic: Bmw MotoGP  (Letto 6504 volte)

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Bmw MotoGP
« Risposta #30 il: 30 Novembre 2015, 17:38:27 »
Quello che dicevo (e ribadisco) era in risposta ad Alex che dava avviso di una povertà progettuale di BMW, che non c'è, come non manca la capacità esecutiva (e tanto meno la capacità di fare marketing). Anzi, proprio i tuoi esempi testimoniano il contrario, essendo stati capaci e vogliosi di fare cose diverse e anche di molto.

Si, come metterlo in discussione. Il fatto (FATTO) è che poi quella capacità progettuale la devono scaricare sulla gobba di Husqvarna o chi del caso. Non mi sogno di dire che non progettano, ma che di roba valida al momento ne hano una, sotto il mio confutabilissimo punto di vista, ed è il 4 cilindri 1000 della RR. Il resto, vi prego....

Poi che non piaccia a me posso dirlo. Non è che non devo scriverlo, al limite vale il contrario, ossia se non vi va bene fate a meno di leggere. Secondo voi io leggo tutto?  sm444
Sono stato l'unico a scrivere in merito ai difetti delle mie moto, a farne anzi un dovizioso elenco, in certi casi. Perchè così son lemoto, tanti pregi e tanti/pochi difetti a seconda del caso, ma nessuna indenne. E penso che evidenziarli sia non solo onesto, ma anche utile.
Poi chiaramente fate quel caxxo che vi pare che è giusto. ed esprimetela la vosta idea, che si chiama dialogo, minchia! Non si offende nessuno.  :OK:

Di sicuro non mi offendo io.
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Bmw MotoGP
« Risposta #31 il: 30 Novembre 2015, 18:14:22 »
Concetto chiarissimo. :s_hi:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".