Autore Topic: Nuova Honda Crossrunner  (Letto 2463 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Nuova Honda Crossrunner
« il: 05 Aprile 2011, 22:54:04 »
E di questa nuova proposta di casa Honda che ne pensate?Mi sembra piu' maxi....che enduro!

http://www.motociclismo.it/honda-crossrunner-test-moto-10937

 sm409

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Nuova Honda Crossrunner
« Risposta #1 il: 05 Aprile 2011, 23:09:10 »
sto facendo di tutto per non vederla, non sentirne parlare, evitarla come le ragadi anali... e la metti anche qui?  :73:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Nuova Honda Crossrunner
« Risposta #2 il: 05 Aprile 2011, 23:26:50 »
Le ragadi anali, mi sembra che le diano in dotazione insieme alle valigie..... sm419 sm41 sm41 sm41
A me sembra che abbiano trovato il modo di finire i  vecchi motori V-tech della Vfr 800, se noti, il telaio, forcellone e motore sono quelli, un tentativo di riciclaggio a basso costo, pero' devono anche venderle, anche il nuovo Vfr e' stato un flop, forse e' meglio che facciano solo piu' moto per il sud est asiatico, anzi lo stanno gia' facendo....
Mi sorge una riflessione, credo che le case giapponesi stiano ripiegando verso i mercati emergenti, se noti di moto european style, tolto la Supertenere' e gli scooter, i giapponesi non hanno piu' presentato niente, la Suzuki ha fatto una nuova naked riciclando il motore della Gsx 750, e' uscita la Kawasaki Z10, ma niente altro all'orizzonte, secondo me come dice Reggiani in telecronaca Gp:"gliel'hanno data su' !"
Sara' questo che salvera' i costruttori europei? Almeno lo spero! :angel:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Nuova Honda Crossrunner
« Risposta #3 il: 05 Aprile 2011, 23:34:57 »
I costruttori europei (è mia idea, non la effettiva realtà delle cose) lavorano su fasce difefrenti di mercati specifici.
Il problema è che questi mercati sono in forte contrazione ed al Giappone è capitato anche quel popo' di sfiga  sm409

Quanto a quel coso, perfino IO che ho avuto una Multistrada posso tranquillamente affermare che è veramente brutta brutta, ma forte. Il motore a valvole extra che entrano in funzione a un certo regime ha sempre strappato e non so quanto siano riusciti a risolvere la cosa. Una forcella da 43 con 10 cm e poco più di escursione su cerchio da 17... bella crossrunner  sm444
Apprezzabilissimo il terminale della serie "la lattina dell'Olio Sasso la vogli qui, sul tavolo!" e un vero capolavoro quella escrescenza che avviluppa serbatoio e telaio, sembra un rimasuglio dello stomaco di Bukowski dopo un sabato sera a Monterey.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Nuova Honda Crossrunner
« Risposta #4 il: 05 Aprile 2011, 23:43:09 »
 sm453 sm453 sm453!Il paragone che hai fatto del serbatoio mi sembra moolto calzante! sm419
Tutto quello che e' Honda, moto da cross e da fuoristrada specializzato a parte, e' diventato low cost, anche le Cbr non trasmettono piu' la cura dei particolari a cui le giappe ci avevano abituato, sa' tutto di produzione brasiliana o peggio, guardati i manubri,le viteri, i comandi al manubrio, le naked non hanno nemmeno il telaio, ce l'hanno disegnato sulle fiancatine..... :'(

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Nuova Honda Crossrunner
« Risposta #5 il: 06 Aprile 2011, 10:16:34 »
Pretendere che una VFR col vestito da maxienduro diventi una crossover è una presa in giro: rimane una VFR col vestito diverso.  E pure patetica.
Vedremo quanti ci cascano, probabilmente molti si adatteranno alla differenza di prezzo rispetto alle concorrenti dirette... quando si compra una moto per l'aspetto ed il prezzo proprio non si capisce na mazza sm409
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Coz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1499
    • Mostra profilo
Re: Nuova Honda Crossrunner
« Risposta #6 il: 06 Aprile 2011, 11:05:38 »
Questa invece che un frigorifero pere un boiler!!  sm444 sm444
 sm409
Huskyna TE 125, motoscurreggetta da 15 hp sm403

Offline Fulvio 55

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 675
    • Mostra profilo
Re: Nuova Honda Crossrunner
« Risposta #7 il: 07 Aprile 2011, 18:53:24 »
E di questa nuova proposta di casa Honda che ne pensate?Mi sembra piu' maxi....che enduro!

http://www.motociclismo.it/honda-crossrunner-test-moto-10937

 sm409
Mah, in fiulano risponderei: "le un caselot". Tradotto "uno scatolone malconcio". Non mi dice niente.
mandi mandi sm17
avanti adagio....quasi indietro!