Autore Topic: Motoalpinismo nella "Bassa Val Susa"  (Letto 1284 volte)

Offline franz58

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Motoalpinismo nella "Bassa Val Susa"
« il: 29 Novembre 2015, 20:14:58 »
Venerdì pomeriggio con Canavzan e altri due amici abbiamo fatto una piccola escursione motoalpinistica contemplativa sui sentieri nei miei dintorni, faceva freschino anche se c'era il sole . Con Sergio a fare da guida ho scoperto dei sentieri che ancora non conoscevo e non avevo mai provato a percorrere.
Bisogna proprio dire che con le moto "giuste" non ci sono limiti ed è proprio divertente infilarsi nelle foglie ammucchiate dal vento della scorsa settimana, .....la moto spariva dentro.


Una foto del gruppetto di giovanotti in pausa al sole per scaldarsi
Transalp XLV650 2003
Suzuki DR 350 SE 1999
Beta alp 200 2000

Offline cota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1734
    • Mostra profilo
Re: Motoalpinismo nella "Bassa Val Susa"
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2015, 21:22:40 »
  :OK: Ma che belle moto. :72:
Se non fossi così lontano.....

Offline Canavzan

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 308
    • Mostra profilo
Re: Motoalpinismo nella "Bassa Val Susa"
« Risposta #2 il: 30 Novembre 2015, 21:00:05 »
Cota, tre settimane fa sei arrivato a Novegro per la passione, se allunghi cento chilometri trovi il divertimento. Oltretutto noi, appassionati di "ariose", non temiamo il gelo....Breve nota tecnica : siamo rimasti impressionati dalle doti di tiro e trazione del DR di Franz, senza nulla togliere alle qualtà del pilota.

Offline franz58

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Re: Motoalpinismo nella "Bassa Val Susa"
« Risposta #3 il: 01 Dicembre 2015, 06:38:20 »
Sandro, ormai con tutte ste centraline elettroniche e altre diavolerie che sono montate sulla mia moderna moto io sto seduto al posto del passeggero e fa tutto lei, anzi, potrei anche stare sul divano al calduccio mentre lei fa il giro.
Ma....... a me piace stare in compagnia assieme ad altri "malati per la moto" come sono io, quindi combiniamo presto il prossimo giretto prima che la neve ci obblighi a stare in garage a fare manutenzione alle moto
 sm400
 smrij
Transalp XLV650 2003
Suzuki DR 350 SE 1999
Beta alp 200 2000

Offline Canavzan

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 308
    • Mostra profilo
Re: Motoalpinismo nella "Bassa Val Susa"
« Risposta #4 il: 01 Dicembre 2015, 10:00:40 »
RicordaTi la serale / notturna organizzata sabato in val di Lanzo; con buona pace, ma senza consenso, di qualche ( uno ) indigeno che non ci vuole sui Suoi sentieri....