Report di uscite e di viaggi > Report su uscite nel sud Italia e nelle isole

Motocavalcata di Canicatti'

(1/2) > >>

Valchisun:
Sul Ueb ho trovato questo video, complimenti per chi e' "sopravvissuto" ad una motocavalcata cosi' difficile, sarebbe gia' stata dura anche con un trial.....Posti bellissimi quelli!  :baci:

https://youtu.be/b6qQJWlvDDg

La X trainer 300 ha una trazione impressionante, complimenti anche a chi la guida... smbrv smbrv smbrv

Bikerider:
Mi piacerebbe girare in Sicilia qualche volta. E' che la distanza è proibitiva  :V:

maurrox:
Anche per me la Sicilia resta un sogno ... c'ho pure dei lontani parenti a Modica ma non ci sono mai stato!
Che dite ... organizziamo qualcosa per la primavera? .. se si è abbastanza forse si trova il modo di far scendere le moto senza spendere un fottìo?

Bikerider:

--- Citazione da: maurrox - 27 Novembre 2015, 16:09:14 ---Anche per me la Sicilia resta un sogno ... c'ho pure dei lontani parenti a Modica ma non ci sono mai stato!
Che dite ... organizziamo qualcosa per la primavera? .. se si è abbastanza forse si trova il modo di far scendere le moto senza spendere un fottìo?

--- Termina citazione ---

Io ho avuto la fortuna di girarla con moto da strada più volte, Modica compresa.

Ammesso di trovare soldi e tempo per una spedizione necessariamente di più giorni, occorre pensare a guide locali per il tempo di permanenza.

ilario:
Le guide ci potrebbero essere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa