Autore Topic: 28/11/15 - 10° Raduno motoalpinismo.it - Entroterra ponente ligure - trial  (Letto 14523 volte)

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Forza ragazzi che il meteo promette bene e si prospetta una bella giornata in compagnia . Io farò la guida per il giro "base"( sono pigro , grasso e vecchio ) , Daniele invece si occuperà dei "piloti" , per cui mi raccomando in caso state attenti perchè alle volte si mette a correre troppo e non l' acchiappate più a meno chè non senta il bisogno di fumare una sigaretta . Ma non proccupatevi che Bikerider conosce i sentieri , lo troverete che prende a testate come al solito qualche rocca. :bins: :siga:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Forza ragazzi che il meteo promette bene e si prospetta una bella giornata in compagnia . Io farò la guida per il giro "base"( sono pigro , grasso e vecchio ) , Daniele invece si occuperà dei "piloti" , per cui mi raccomando in caso state attenti perchè alle volte si mette a correre troppo e non l' acchiappate più a meno chè non senta il bisogno di fumare una sigaretta . Ma non proccupatevi che Bikerider conosce i sentieri , lo troverete che prende a testate come al solito qualche rocca. :bins: :siga:

Sì, tanto Daniele lo recuperiamo in qualche buco o ribaltato su qualche roccione  sm442

Non puoi dare responsabilità ad un irresponsabile.  :arar:

Comunque non sei vecchio.  :pernacchia:
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
ragazzacci... quanta benzina ci dobbiamo portare appresso?  smcon
consigli per l'abbigliamento??? leggero, medio, pesante, polare?? :73:
a quando il messaggio cifrato??  ( kjghperwwèefòORWUèAGFPWRAFGA )
penso di aver esaurito le domande... :omo:
 :bron:
" yo, soy mi mala suerte"

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Ciao , 2 litri oltre al pieno e per quanto riguarda il vestiario non so che dirti e sempre un terno al lotto.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1899
    • Mostra profilo
Molto bene, non vedo l'ora di riincontrarcisivi......a sabato!!!!!
 sm400 sm400 sm400
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
E visto che noi del "Raduno Trial " non abbiamo il braccino corto come quelli del "Raduno Enduro " abbiamo ingaggiato  sm441 queste ragazze per allietare la partenza dei prodi Motoalpinisti .  :arar:

Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline beppetrial

  • Full Member
  • ***
  • Post: 164
    • Mostra profilo
sarebbero state meglio all' arrivo........

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
cerca di tracciare un bel giro, fatto quello non ci sarà il bisogno di quelle.... :72:
 :bron:
" yo, soy mi mala suerte"

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
E visto che noi del "Raduno Trial " non abbiamo il braccino corto come quelli del "Raduno Enduro " abbiamo ingaggiato  sm441 queste ragazze per allietare la partenza dei prodi Motoalpinisti .

Ma dai! Le ragazze di Rosetta la zoppa!! Quelle non allietano le partenze, ma da anni tutto il 2° Corpo d'Armata!  sm444

Il soliti liguri, sempre quel che viene via a meno  sm409
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline franz58

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Ehhh!!!  Sti liguri cosa non farebbero per risparmiare!
Transalp XLV650 2003
Suzuki DR 350 SE 1999
Beta alp 200 2000

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
E visto che noi del "Raduno Trial " non abbiamo il braccino corto come quelli del "Raduno Enduro " abbiamo ingaggiato  sm441 queste ragazze per allietare la partenza dei prodi Motoalpinisti .

Ma dai! Le ragazze di Rosetta la zoppa!! Quelle non allietano le partenze, ma da anni tutto il 2° Corpo d'Armata!  sm444

Il soliti liguri, sempre quel che viene via a meno  sm409
E che volevi ? Sono tempi di magra , si fa quello che si può. Vi  dovete accontentare  e farvi andare bene questo. :96:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline claudio61

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 73
    • Mostra profilo
Salve a tutti,scusate se riuscissi ad avere un giorno di ferie potrei far parte anch'io della compagnia?

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7895
    • Mostra profilo
Salve a tutti,scusate se riuscissi ad avere un giorno di ferie potrei far parte anch'io della compagnia?
Certo, dacci conferma che ti diamo le coordinate
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Salve a tutti,scusate se riuscissi ad avere un giorno di ferie potrei far parte anch'io della compagnia?
Ciao, allora hai deciso di essere dei nostri? Dai che sabato ti offro un caffè , tanto per trovare la partenza non credo ti servano le coordinate, eh !
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
le coordinate sono arrivate, l'ora di ritrovo? :pig:
" yo, soy mi mala suerte"