Autore Topic: 25/10/15 Moto GP Sepang  (Letto 15963 volte)

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: 25/10/15 Moto GP Sepang
« Risposta #45 il: 26 Ottobre 2015, 06:38:14 »
Mettiamola così, una volta Rossi aveva la velocità per vincere e in più demoliva gli avversari  con una guerra di nervi , questo anno e riuscito ad arrivare a giocarsi il mondiale grazie alla sua esperienza , qualche volta la velocità e errori altrui. Ora fare girare le balle all' avversario non ha funzionato , nel senso che i nervi sono saltati a lui , capita.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: 25/10/15 Moto GP Sepang
« Risposta #46 il: 26 Ottobre 2015, 12:56:24 »
Invece Marquez aveva sicuramente la velocità per lasciare Rossi, passare Lorenzo e forse giocarsela con Pedrosa, invece ha preferito innescare una bagarre fasulla con Valentino con il solo fine di rallentarlo :tris:

Questo mi pare ridicolo, anzi, riguarda la gara (fino al 7° giro perchè poi è stato buttato in terra) dopo aver cancellato i pregiudizi e le faziosità di informazione, e vedrai che stava facendo miracoli con la moto meno a punto del 23x2.
Se non lo vedi ancora, pace. Non succede nulla nè a te nè a me  :OK:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline cota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1734
    • Mostra profilo
Re: 25/10/15 Moto GP Sepang
« Risposta #47 il: 26 Ottobre 2015, 16:49:28 »
Boh?Non so che gara avete visto.
Ha sbagliato,ma ha fatto bene.
Avanti con gli strali adesso......

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: 25/10/15 Moto GP Sepang
« Risposta #48 il: 26 Ottobre 2015, 17:13:01 »
Boh?Non so che gara avete visto.
Ha sbagliato,ma ha fatto bene.

Cota, trattasi di palese ossimoro.

 :arar:
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline franz58

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Re: 25/10/15 Moto GP Sepang
« Risposta #49 il: 26 Ottobre 2015, 18:35:53 »
Per come sono io, se ero al posto di Valentino quel "balengo" lo buttavo già fuori pista due giri prima
Transalp XLV650 2003
Suzuki DR 350 SE 1999
Beta alp 200 2000

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: 25/10/15 Moto GP Sepang
« Risposta #50 il: 26 Ottobre 2015, 20:20:03 »
Per come sono io, se ero al posto di Valentino quel "balengo" lo buttavo già fuori pista due giri prima
In verità ti dico che hai ragione, azz....se hai ragione!!
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: 25/10/15 Moto GP Sepang
« Risposta #51 il: 26 Ottobre 2015, 21:03:54 »
Per come sono io, se ero al posto di Valentino quel "balengo" lo buttavo già fuori pista due giri prima
In verità ti dico che hai ragione, azz....se hai ragione!!
Io al posto di Vale, mi sarei fermato e gli avrei dato due ceffoni!!!!!Pensare che il bocia spagnolo mi stava pure simpatico col suo modo di guidare sopra le righe, gran pilota quando tutto girava bene,poi, alle prime difficoltà comportarsi da M...A come ha fatto già da 3 gare...e le telemetrie lo confermano.....mi è scaduto, ma proprio tanto
P.S. tengo a precisare che non sono tifoso di Valentino, ma riconosco la sua classe, come mi inchino al modo di guidare di Marquez quando aveva la moto che voleva Lui, poi Qualcosa è cambiato e quest'anno non era più lui, ma da lì a fare le porcate delle ultime gare....non me lo sarei aspettato, con tutto ciò dormo tranquillo comunque, indipendentemente da chi vincerà il mondiale, che a me non cambia la vita , ma sono convinto che appena Valentino se ne andrà, la Motogp può tranquillamente abbassare le serrande!!!!!   
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2559
    • Mostra profilo
Re: 25/10/15 Moto GP Sepang
« Risposta #52 il: 26 Ottobre 2015, 21:26:04 »
Per come sono io, se ero al posto di Valentino quel "balengo" lo buttavo già fuori pista due giri prima

Stra-stra-straquoto!

Offline franz58

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Re: 25/10/15 Moto GP Sepang
« Risposta #53 il: 27 Ottobre 2015, 04:41:03 »
Bhe !   Dopo tutti questi consensi al mio modo di pensare adesso mi sento ancora di più parte del gruppo di Motoalpinismo.
Questo vuol dire che sono autorizzato a dare il Benvenuto ai nuovi iscritti del Forum?
Grazie
Ciao Franz58
Transalp XLV650 2003
Suzuki DR 350 SE 1999
Beta alp 200 2000

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: 25/10/15 Moto GP Sepang
« Risposta #54 il: 27 Ottobre 2015, 05:49:30 »
ma sono convinto che appena Valentino se ne andrà, la Motogp può tranquillamente abbassare le serrande!!!!!   

Credo che la Moto GP ne patirà a livello di spettatori solo in Italia , ma visto che una buona fetta dei tifosi di Rossi non capiscono niente di moto non è a mio parere una grande perdita, se gli domandi per esempio chi è Rainey, Doohan oppure Criville ti rispondono con un " boh !" , loro la MotoGP  non l' avrebbero più seguita in ogni caso nel dopo Rossi .
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline il pratese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 452
    • Mostra profilo
Re: 25/10/15 Moto GP Sepang
« Risposta #55 il: 27 Ottobre 2015, 06:51:33 »
Brutta storia Rossi ha sbagliato due volte prima ad accusare e poi a scalciare ma lo comprendo,a quanti di noi gli si tappa la vena di fronte al rompi di turno e facciamo cose stupide di cui magari ci pentiamo un attimo dopo

Offline erKarota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 902
  • Karotaro
    • Mostra profilo
Re: 25/10/15 Moto GP Sepang
« Risposta #56 il: 27 Ottobre 2015, 07:07:09 »
....e comunque...



l'intramontabile :72:
————————————————————-
Ducati Multistrada 1200 Enduro - MultiScania
Ducati Street Fighter 1098 '12 - La Carbonara
Aprilia RXV 550 ‘08 - Bastarda II
Husaberg 570 FE ‘10 - Trattorino

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: 25/10/15 Moto GP Sepang
« Risposta #57 il: 27 Ottobre 2015, 08:44:04 »
....e comunque...



l'intramontabile :72:
come siamo caduti in basso,
dopo 4 pagine di post siamo arrivati a questa immagine.......
un tempo postavate immagini molto più belle.....
moto varie.....

Offline Stefano Miata

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 690
    • Mostra profilo
Re: 25/10/15 Moto GP Sepang
« Risposta #58 il: 27 Ottobre 2015, 08:47:45 »
ma sono convinto che appena Valentino se ne andrà, la Motogp può tranquillamente abbassare le serrande!!!!!   

Credo che la Moto GP ne patirà a livello di spettatori solo in Italia , ma visto che una buona fetta dei tifosi di Rossi non capiscono niente di moto non è a mio parere una grande perdita, se gli domandi per esempio chi è Rainey, Doohan oppure Criville ti rispondono con un " boh !" , loro la MotoGP  non l' avrebbero più seguita in ogni caso nel dopo Rossi .

La mia la dico solo ora dopo che da tifoso di Valentino ho esultato quando ha portato fuori traiettoria MM che da solo si è steso...ho ritenuto abbia dato la giusta lezione al ragazzino. Non dimentichiamoci che un po' di sano rispetto e nonnismo non ha mai fatto male a nessuno, ed oggi i ragazzini sono irrispettosi anche per la mancanza di sane pedate nel c...o quando mancano di rispetto ad altri.

La mia considerzaione "sociale" non è buttata li a caso. Ciò che MM ha sbagliato è stata proprio la mancanza di rispetto, nessuno discute il diritto e dovere di un pilota di guadagnare la miglior posizione a lui possibile ma MM non ha fatto questo. Quando Iannone ha beffato Rossi mi è spiaciuto perchè mi piacerebbe il 10° titolo, ma non ho sperato Andrea si stendesse, è stato più bravo..fine

MM ha deliberatamente ostacolato un altro pilota. Quando sento parlare di Valentino come un mafioso mi vien da pensare che certe persone siano più tifosi di quanto pensano. Avete mai visto grandi campioni non aggressivi? Il problema è che i grandissimi stanno antipatici proprio perchè inarrivabili per anni e anni.

A Enzo, che chiede chi siano i piloti del passato non ho vergogna di rispondere che nemmeno io ne conosco le gesta, tuttavia non mi ritengo meno appassionato di altri. Non conoscevo nemmeno la moto da trial alla quel mi sono avvicinato per caso...eppure ora la uso. La mia passione per la Moto GP o per il trial è forse meno legittima o valevole della tua?

Valentino ha il grande merito di aver avvicinato molte persone ad uno sport che era di nicchia, poi quando passerà se tutto tornerà ad essere per pochi per me non sarà in assoluto positivo. Avrà aspetti positivi, ma in assoluto non sarà il bene.

PS guardate sul Corriere un interessante analisi fatta da una testata del Porto Rico...
Montesa Cota 4RT 2010

...e finalmente il DRZ è arrivato...

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: 25/10/15 Moto GP Sepang
« Risposta #59 il: 27 Ottobre 2015, 09:37:36 »
Effettivamente vedere un Marquez cosi' accanito con Rossi non e' stato un bello spettacolo e non gioca a favore della reputazione di campione del giovane spagnolo, una condotta di gara tesa unicamente a dare fastidio a Rossi non e' ammissibile, neanche fosse una gara di regionale amatori sarebbe passabile un comportamento simile, ho sempre tifato per Marquez, ma adesso ho cambiato opinione dopo un comportamento cosi' scorretto e sopra le righe. Rossi ha solo sbagliato strategia di gara, doveva evitare lo scontro diretto, ma e' anche veroche Rossi stava solo cercando di non perdere contatto da Lorenzo. Sara' interessante vedere cosa accadra a Valencia, la tensione sara' tremenda, probabilmente anche troppa....