Autore Topic: 15/11/15 - 9° Raduno di motoalpinismo.it - Valli del piacentino - enduro  (Letto 24423 volte)

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Per esperienza, appena ti tolgono la ferraglia sei miracolosamente libero di fare quelt che ti pare (dal momento che non sei più sotto la loro responsabilità). Quindi che c'è di meglio di una riabilitazione sulle pedane?  :333:

Speriamo che tu abbia ragione  sm471

Oggi notizia inaspettata dall' ospedale: mi tolgono la ferraglia che tanto mi ha dato fastidio al ginocchio martedì!!!  :333:

Il rovescio della medaglia è che non so quanto devo stare fermo nel post... Quindi sono in forte forse...  :tris:

Vieni per mangiare

Credo che se proprio non ce la facessi, opterei per  fare direttamente un giro in concomitanza col raduno trial...


Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Il gruppetto che sta venendo fuori non è niente male https://www.facebook.com/motocavalcate/videos/1054533471232131/?pnref=story   :arar:

Piuttosto, iniziamo anche a vedere chi dormirà in zona il sabato?
Potremmo iniziare con:
- alex
-erKarota
Teo91

Così poi vediamo dove gettare i nostri sacchi di ossa.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7895
    • Mostra profilo
Il gruppetto che sta venendo fuori non è niente male https://www.facebook.com/motocavalcate/videos/1054533471232131/?pnref=story   :arar:

ALT!!!!

Lungi da fare una cosa del genere, iscritti siamo una quindicina che poi a tutti gli effetti saremo poco più di dieci, comunque già un bel numero a mio avviso, perché per esperienza ho visto che quando poi si è in tanti cominciano i problemi.
Quello che sarà fondamentale è, come sempre, aspettarsi ai bivi altrimenti poi comincia il tam tam dei telefonini.
La regola aurea è andare alla andatura del più lento così che possiamo fare un gruppo unito e ci divertiamo tutti.
Il percorso, se non piove, non è difficile ma occorre ovviamente avere una media capacità di guida, Bikerider è stato chiaro nella definizione del percorso. Penso quindi che non ci sia problemi per nessuno.

BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Chiaro, nessuno spero vorrà fare le gare.  :OK:
Anche perchè l'andatura dovrete farla su di me, sono veramente fermo da tanto e mica mi alleno coi campioni io!  :96: :hee20hee20hee:

Speriamo il tempo regga, perchè ho anche la posteriore un pelino macinata e questo sarebbe proprio il caso in cui...piove sul bagnato!  sm444
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7895
    • Mostra profilo
Se piove......è meglio stare a casina.

Il terreno è argilloso e le salite diventerebbero difficili.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
 smban
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline erKarota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 902
  • Karotaro
    • Mostra profilo
Se piove......è meglio stare a casina.

Il terreno è argilloso e le salite diventerebbero difficili.

Se piove lascio a casa la moto ed il carrello che smaronarsi 350+350km a 80km/h e magari per non usare la moto. sm408 sm470......
————————————————————-
Ducati Multistrada 1200 Enduro - MultiScania
Ducati Street Fighter 1098 '12 - La Carbonara
Aprilia RXV 550 ‘08 - Bastarda II
Husaberg 570 FE ‘10 - Trattorino

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Qualche approfondimento:

il numero è abbastanza elevato ma sostenibile, considerando anche qualche probabile defezione.

Oltre alla guida, ci sarà su mia richiesta un secondo amico molto esperto della zona. In più Arnold ed io non siamo così ferrati ma abbiamo girato più volte in zona, per cui dovremmo essere in grado di dare ulteriore supporto in caso di (improbabile) necessità.

Su mia richiesta, ovviamente dove la morfologia del terreno lo permetta, ci potranno essere passaggi hard con alternativa soft (o viceversa se preferite) e le due guide si divideranno con i due gruppi in questi casi per riunirsi alla fine del passaggio.

In ogni caso non è mio costume lasciare indietro qualcuno.

La zona è stata scelta per potere permettere maggiori adesioni possibili, l'analisi di Lamberto in merito alle difficoltà è perfetta. Se piovesse, rimanderei. Il giro è fattibile ma come logico si alza il livello di difficoltà. Chi volesse partecipare è comunque il benvenuto con qualsiasi tempo.

Approfitto per chiedere conferma o smentita appena avete certezza della scelta, così da potere prenotare per pranzo con un paio di giorni di anticipo.

« Ultima modifica: 05 Novembre 2015, 21:49:30 da Bikerider »
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo


In ogni caso non è mio costume lasciare indietro qualcuno.

Citazione

Occhio ragazzi che mi sa tanto di avvertimento mafioso , non ha detto che non si lascia nessuno indietro in nessun caso. Fossi in te Alex mi porterei un kit per la soppravivenza nei boschi. :hehe:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
In ogni caso non è mio costume lasciare indietro qualcuno.

Occhio ragazzi che mi sa tanto di avvertimento mafioso , non ha detto che non si lascia nessuno indietro in nessun caso. Fossi in te Alex mi porterei un kit per la soppravivenza nei boschi. :hehe:

https://youtu.be/gQUetJubQs0

 sm444
« Ultima modifica: 07 Novembre 2015, 09:42:27 da Bikerider »
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
In ogni caso non è mio costume lasciare indietro qualcuno.

Occhio ragazzi che mi sa tanto di avvertimento mafioso , non ha detto che non si lascia nessuno indietro in nessun caso. Fossi in te Alex mi porterei un kit per la soppravivenza nei boschi. :hehe:

https://youtu.be/gQUetJubQs0

 sm444

Mi immagino già i titoli sul giornali " Ritrovati nei boschi del Piacentino dopo anni una comitiva di anziani dispersa nei boschi durante una gita parrocchiale, hanno perso l' uso della parola ed emettono suoni onomatopeici che ricordano i  motori delle motociclette tipo : Brumm brumm oppure  praaaaaaaaaa "  :bins: :siga:
« Ultima modifica: 07 Novembre 2015, 14:23:04 da Enzo »
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
In ogni caso non è mio costume lasciare indietro qualcuno.

Occhio ragazzi che mi sa tanto di avvertimento mafioso , non ha detto che non si lascia nessuno indietro in nessun caso. Fossi in te Alex mi porterei un kit per la soppravivenza nei boschi. :hehe:

https://youtu.be/gQUetJubQs0

 sm444

Mi immagino già i titoli sul giornali " Ritrovati nei boschi del Piacentino dopo anni una comitiva di anziani dispersa nei boschi durante una gita parrocchiale, hanno perso l' uso della parola ed emettono suoni onomatopeici che ricordano i  motori delle motociclette tipo : Brumm brumm oppure  praaaaaaaaaa "  :bins: :siga:

Temo che non sia con la bocca che verrebbero emessi quei suoni  :arar:

Comunque  smetti di dare fastidio solo perchè non hai più una moto da enduro.  :pernacchia:
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo

Temo che non sia con la bocca che verrebbero emessi quei suoni  :arar:

Comunque  smetti di dare fastidio solo perchè non hai più una moto da enduro.  :pernacchia:



Uffà però !
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3095
    • Mostra profilo
Ma alla fine che dobbiamo fare??
Ci si trova il sabato--mattina o sera??
La domenica si mangia assieme--il mezzogiorno---la sera???
Ci portiamo i panini??
C'e' un posto dove eventualmente dormire il sabato e mangiare?
Mi devo arrangiare con/sul furgone?
OK la riservatezza da carbonari ma ormai manca meno di una settimana e mi devo organizzare.
Grazie.

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Propongo di trovarci tutti in un albergo o agriturismo in modo da cazzeggiare con le gambe sotto al tavolo a cena il sabato sera!   :singing: :singing: :singing: :singing:

Ktm Super Duke 1290 R