Autore Topic: 25/10/15 Moto GP Sepang  (Letto 15968 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: 25/10/15 Moto GP Sepang
« Risposta #75 il: 27 Ottobre 2015, 14:44:47 »
Immaginatevi se Rossi vince il Mondiale nonostante tutto.....
Verosimilmente il Dottore dovra' farsi fuori i "birilli" davanti a lui, cioe' le seconde guide e le comparse tipo Hayden, nello spazio di un giro, sara' piu' dura togliersi dai piedi le Suzuki e le Ducati, Valencia e' un circuito quasi da Supermotard e li' i sorpassi sono molto difficili da fare, il suo alleato potra' essere Dani Pedrosa in stato di grazia che tirera' a vincera la sua quarta gara dell'anno, e anche il nervosisimo di Lorenzo, credo che a Marquez ci  dovra' pensare la direzione di gara a calmarlo, oltre ai padrini di Rossi nei box.... :arar: :arar: :arar:
« Ultima modifica: 27 Ottobre 2015, 14:47:42 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: 25/10/15 Moto GP Sepang
« Risposta #76 il: 27 Ottobre 2015, 14:49:01 »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: 25/10/15 Moto GP Sepang
« Risposta #77 il: 27 Ottobre 2015, 14:49:53 »
Immaginatevi se Rossi vince il Mondiale nonostante tutto.....
Verosimilmente il Dottore dovra' farsi fuori i "birilli" davanti a lui, cioe' le seconde guide e le comparse tipo Hayden, nello spazio di un giro, sara' piu' dura togliersi dai piedi le Suzuki e le Ducati, Valencia e' un circuito quasi da Supermotard e li' i sorpassi sono molto difficili da fare, il suo alleato potra' essere Dani Pedrosa in stato di grazia che tirera' a vincera la sua quarta gara dell'anno, e anche il nervosisimo di Lorenzo, credo che a Marquez ci  dovra' pensare la direzione di gara a calmarlo, oltre ai padrini di Rossi nei box.... :arar: :arar: :arar:
tutto è possibile,
ma ci vuole una buona "sceneggiatura"   :bins:
moto varie.....

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: 25/10/15 Moto GP Sepang
« Risposta #78 il: 27 Ottobre 2015, 14:51:55 »
Marquez potrebbe farcela..... :bins: :sig:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: 25/10/15 Moto GP Sepang
« Risposta #79 il: 27 Ottobre 2015, 18:03:35 »
Bah , domenica scorsa ero in moto, la prossima di nuovo , di chi vince la Motogp non mi importa niente , tanto il lunedì mi devo sempre alzare alle 5,30 per portare a casa la giornata . Ci sono cose più importanti che stare a discutere su certe questioni , altrimenti diventiamo come nel calcio dove vivono di fuffa .
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Daviz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1065
  • Brianza
    • Mostra profilo
Re: 25/10/15 Moto GP Sepang
« Risposta #80 il: 27 Ottobre 2015, 19:44:14 »
La colpa è di quel maledetto di Iannone!
Non avesse RUBATO dei punti a Rossi ora il 46 avrebbe un buon margine di sicurezza!!!!
E' ne libro paga della Dorna e della HRC che vuole a tutti i costi fermare Rossi promettendogli un posto in Honda per l'anno prossimo!"


Siamo già arrivati a questo punto o siamo ancora alla fase "lecchiamogli il culo sperando che faccia a Lorenzo quello che MM ha fatto a Rossi" (cosa che comunque pregavano facesse già 2 gare fa..)

Anzi a dirla tutta mi sa che sono incazzati perché gli spagnoli sono riusciti ad attuare per primi il piano che loro sognavano  :hehe:

Me lo vedo... Iannone che ostacola Lorenzo e viene eletto Sportivo Italiano dell'Anno a furor di popolo  sm414

Non riescono a capire che MM avrebbe fatto quello che ha fatto anche se al posto di Lorenzo ci fosse stato Iannone..
Io ho idea che a lui del mondiale in Spagna non gliene freghi più di quanto riuscire ad avere il numero dell'ombrellina di turno... La sua è una vendetta privata  :SAD:

Rossi in tutti i suoi anni di carriera di stronzate ne ha fatte... Mi viene da pensare che a furia di seminare VENTO dentro e fuori le piste Domenica scorsa sia giunta per lui la proverbiale TEMPESTA :mukka:

PS.
Sto scherzando e sdrammatizzando perché di questa storia ne ho piene le balle!!!
Pure i VIPSSSSS sono scesi in campo...Magari la gente si incazzasse così per le cose serie  :SAD:
« Ultima modifica: 27 Ottobre 2015, 19:53:05 da Daviz »
La mia moto è differente...

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: 25/10/15 Moto GP Sepang
« Risposta #81 il: 27 Ottobre 2015, 19:46:25 »
Bah , domenica scorsa ero in moto, la prossima di nuovo , di chi vince la Motogp non mi importa niente , tanto il lunedì mi devo sempre alzare alle 5,30 per portare a casa la giornata . Ci sono cose più importanti che stare a discutere su certe questioni , altrimenti diventiamo come nel calcio dove vivono di fuffa .

Sto scherzando e sdrammatizzando perché di questa storia ne ho piene le balle!!!
Pure i VIPSSSSS sono scesi in campo...Magari la gente si incazzasse così per le cose serie  :SAD:

Vedi che a andare col lanternino qualcuno che ragiona lo troviamo?  :sig:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Daviz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1065
  • Brianza
    • Mostra profilo
Re: 25/10/15 Moto GP Sepang
« Risposta #82 il: 31 Ottobre 2015, 00:10:12 »
A me sto patto di Andorra ancora non mi convince  :hee20hee20hee:

La mia moto è differente...