Autore Topic: La moto da bar  (Letto 4837 volte)

Offline cota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1734
    • Mostra profilo
Re: La moto da bar
« Risposta #15 il: 05 Ottobre 2015, 12:32:26 »
Franz, smbrv smbrv smbrv smbrv sm13 :OK: sm471 sm471 sm471.

Offline Lambrun

  • Newbie
  • *
  • Post: 49
  • Barcollo ma non mollo!
    • Mostra profilo
Re: La moto da bar
« Risposta #16 il: 05 Ottobre 2015, 21:23:20 »

Nella mia zona,sono pieni i parcheggi dei bar,di queste. :hehe:

+ 1

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: La moto da bar
« Risposta #17 il: 05 Ottobre 2015, 21:49:29 »
Non ho nessun dubbio:



E' una moto che non serve a niente, tranne che a farsi guardare e ad andare piano, che al giorno d'oggi, non e' una cosa da sottovalutare.... :sig:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Daviz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1065
  • Brianza
    • Mostra profilo
Re: La moto da bar
« Risposta #18 il: 05 Ottobre 2015, 22:13:08 »
Io penso che molti Harleysti facciano più Km di molti di noi.. Come in tutte le categorie ci sono quelli che ci vanno solo a fare l'aperitivo...ma questo riguarda anche le naked, le sportive e le moto da turismo...
Quando si tratta poi di "fare gruppo" i vari Chapter HD riescono spesso a radunare centinaia e centinaia di moto...cose che molti club nemmeno si sognano..
Il fatto che si vada piano, non si "pieghi" etc etc non lo vedo come una discriminante.. La moto è una passione che ci deve appagare l'anima e se uno è contento di fare 300km a 80 all'ora con il formicolio alle mani per via delle vibrazioni buon per lui.. C'è chi li fa a 110 piegato in due come un fachiro su una moto da pista  :SAD: Chi usa l'endurona Dakariana con tanto di tassellate per andare a trovare la nonna a 70km di distanza..  :tim:


Poi uno può non condividere le idee ma non penso si possa generalizzare.. Altrimenti la moto "utile" è solo quella che ti porta da un punto A ad un punto B  :tris:
La mia moto è differente...

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: La moto da bar
« Risposta #19 il: 05 Ottobre 2015, 22:22:22 »
Per me le moto piu' belle e divertenti sono proprio quelle che "non servono a niente", nel senso che l'ultima cosa che sono e' quella di essere dei banalissimi mezzi di trasporto, alla fine tanti cavalli non servono a niente su strada, tranne a sentirsi spinti da una grossa mano quando si esce da una curva, e' una delle sensazioni piu' belle che si hanno nella guida di una moto, ma per quello i cavalli non bastano mai..... :72: :72: :72:
A me le Harley suscitano sempre sensazioni contrastanti, quando le vedo posteggiate mi fanno impazzire per la loro bellezza statica, le loro forme "barocche" non trasmettono la sensazione di "andare" ma di "posteggiare", pero' tutto quel metallo mi affascina, ma so' benissimo che da guidare sulle nostre strade tutte curve non sono il massimo della vita.... :V:
Magari, pero' una Sportster 1.200....

« Ultima modifica: 05 Ottobre 2015, 22:28:30 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: La moto da bar
« Risposta #20 il: 06 Ottobre 2015, 12:07:13 »
Concordo con quest'ultimo post del Valchi anche se poi per molteplici motivi (praticamente uno solo: i soldi.... :93:) si tende a combinare l'utile e il dilettevole anche nelle moto. Nel senso che potendo preferirei avere dieci moto diverse per dieci differenti usi piuttosto che averne una sola...la famosa e chimerica 'moto totale'.
Comunque tornando alle moto da bar, la mia opinione è che qualsiasi moto può diventare 'da bar' a seconda di come la si vive.
Certo è che alcune ti facilitano il compito...... :arar:

Offline erKarota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 902
  • Karotaro
    • Mostra profilo
Re: La moto da bar
« Risposta #21 il: 06 Ottobre 2015, 13:41:16 »
....Voi scherzate.....ma io penso alla scrambler quando sarà "demodè" e sarà inesorabilmente cafè racerizzata.... :omo:
C'è da tremare al solo pensiero. da vergognarsi ad ordinare un Mojito al bar :bins:

————————————————————-
Ducati Multistrada 1200 Enduro - MultiScania
Ducati Street Fighter 1098 '12 - La Carbonara
Aprilia RXV 550 ‘08 - Bastarda II
Husaberg 570 FE ‘10 - Trattorino

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: La moto da bar
« Risposta #22 il: 06 Ottobre 2015, 18:20:08 »
....Voi scherzate.....ma io penso alla scrambler quando sarà "demodè" e sarà inesorabilmente cafè racerizzata.... :omo:
C'è da tremare al solo pensiero. da vergognarsi ad ordinare un Mojito al bar :bins:

Anche io mi vergognerei ad ordinare un solo Mojito , di solito sono minimo due  ! :sig:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Re: La moto da bar
« Risposta #23 il: 11 Ottobre 2015, 17:28:57 »
E poi non c'è due senza tre... il quarto vien da se... e via dicendo...  :police:  sm470

Cmq a pensare che una volta si andava al bar col Fantic 200 ed era già una moto grossa! Ora aver un 650 bicilindrico è praticamente da barboni! Cambia il mondo...
« Ultima modifica: 11 Ottobre 2015, 17:31:15 da Michel »

quincemil

  • Visitatore
Re: La moto da bar
« Risposta #24 il: 13 Ottobre 2015, 00:33:18 »
Senza dubbio:

https://www.youtube.com/watch?v=bKHz7wOjb9w

anche se, ogni tanto, scarbura nei guadi

 sm416