Report di uscite e di viaggi > Report su uscite nel centro Italia

Monti Sibillini

<< < (2/3) > >>

Sauro:
Grandiiii....bravissimi posti meravigliosi e che belle motociclettine...... :OK:

bibo:
Bellissimi posti dove sono stato anch'io altre volte di cui l'ultima l'anno scorso,  "due giorni" organzizzati da un amico che si divide tra due passioni, la moto e il parapendio a motore.








Posti splendidi, gente tollerante e poi il tradizionale arrivo a Campo Imperatore e Castelluccio sono la ciliegina sulla torta. Io perĂ² ammetto di aver fatto il pigro, fino a li ci sono andato in furgone, anche (ma non solo) per non bruciarmi le mousse sul 690.

Quest'anno i due miei contatti in loco latitano e mi sa che il tradizionale giro di fine settembre salta.

Ciao!

Bibo

beppext:

--- Citazione da: bibo - 15 Settembre 2015, 11:49:19 ---........
Posti splendidi, gente tollerante e poi il tradizionale arrivo a Campo Imperatore e Castelluccio sono la ciliegina sulla torta. Io perĂ² ammetto di aver fatto il pigro, fino a li ci sono andato in furgone, anche (ma non solo) per non bruciarmi le mousse sul 690.

Quest'anno i due miei contatti in loco latitano e mi sa che il tradizionale giro di fine settembre salta.

Ciao!

Bibo

--- Termina citazione ---

Noi il Gran Sasso lo abbiamo intravisto di lontano..... :OK:

erKarota:
ho voglia di moto e di posti del genere!  :pig: sm41 sm91 sm408

e di uno scudo per caricarla su. mannagg' a muort' :tris: smban

gurdulu74:
bravi bel giro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa