Autore Topic: Fino a che chilometraggi si può rischiare di prendere un LC8 di seconda mano???  (Letto 4221 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Il mio Ktm Lc8 950 Adventure prima versione del 2003 e' li' che gira tranquillamente senza nessun problema a distanza di dodici anni....



Ktm Super Duke 1290 R

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
No, mi son spiegato male: il mio è anche un dubbio di affidabilità, ma più che altro è per tutto il "contorno" ktm... i concessionari, le PP, il fattore modaiolo... cose con cui non mi sono mai trovato neppure prima!!!
Rimango sui vecchi ferri che sento più consoni alle mie esigenze attuali

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Quanti km.
« Risposta #17 il: 13 Settembre 2015, 17:01:33 »
Se il tuo utilizzo e' giro in coppia con moglie o zavorrina per viaggi lunghi e di piu' giorni comprati un Giapponese o una Tedesca.
Quelle ti "portano in giro" !
Se invece ti vuoi divertire e ti piace guidare ed il tuo "utilizzo moto" e' prevalentemente da solo il 990 e' la tua moto.
Chi la cambia per una Giapponese e' quasi sempre e solo per quello.
Meno aggressive,piu' dolci,piu' da "coppie".

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Charo e preciso. Tutto qua.  :OK:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Re: Quanti km.
« Risposta #19 il: 14 Settembre 2015, 00:12:59 »
Se il tuo utilizzo e' giro in coppia con moglie o zavorrina per viaggi lunghi e di piu' giorni comprati un Giapponese o una Tedesca.
Quelle ti "portano in giro" !
Se invece ti vuoi divertire e ti piace guidare ed il tuo "utilizzo moto" e' prevalentemente da solo il 990 e' la tua moto.
Chi la cambia per una Giapponese e' quasi sempre e solo per quello.
Meno aggressive,piu' dolci,piu' da "coppie".

Come volevasi dimostrare l' esperienza, anche nell' andare in moto, ha il suo perché... Eccellente chiarificazione  :OK: