Autore Topic: Mi arrendo al Dottore  (Letto 904 volte)

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Mi arrendo al Dottore
« il: 08 Settembre 2015, 10:38:54 »
Dopo averlo sperculato e deriso per parecchio tempo, mi arrendo all' evidenza dei fatti, e cioe' che domenica a Misano ci saranno come minimo 100.000 tifosi di Valentino Rossi, che lo sosterranno per conquistare il suo decimo titolo mondiale, non e' certo colpa sua se la Honda non e' in grado di supportare Marquez che ha perso la sua invincibilita' dimostrata negli ultimi due anni, in quanto a Lorenzo, si e' dimostrato un piagnone sulle piste bagnate diventando lo zimbello di tutti quelli che seguono la MotoGp, il discorso delle gomme e degli aiuti dati al Dottore ci stanno anche, le case aiutano chi vince e non chi arriva secondo. Onore a Rossi ed al suo talento, io mi arrendo e lui intanto non ha rivali alla sua altezza... adoremus adoremus adoremus adoremus

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: Mi arrendo al Dottore
« Risposta #1 il: 08 Settembre 2015, 10:57:25 »
Contro l'evidenza non ci possono essere repliche.
Sta dimostrando di essere "il campione"!
Simpatico o antipatico ma "il campione".

storm

  • Visitatore
Re: Mi arrendo al Dottore
« Risposta #2 il: 08 Settembre 2015, 11:41:45 »
Finalmente due che la pensano come me, ma da analisi sportiva e non da tifoso (vedasi i post recenti della MotoGP....); Valentino ha fatto un grosso errore, prendersi due anni sabatici (lautamente remunerati....) dalle parti di Bologna....comunque scaramanticamente il decimo non lo ancora vinto....

Offline erKarota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 902
  • Karotaro
    • Mostra profilo
Re: Mi arrendo al Dottore
« Risposta #3 il: 08 Settembre 2015, 12:45:21 »
1. E' un indiscusso campione.
2. ha dimostrato che senza una moto e team valido, anche un indiscusso campione soffre
3. come persona, a me sta sugli zebedei.

 :OK:
————————————————————-
Ducati Multistrada 1200 Enduro - MultiScania
Ducati Street Fighter 1098 '12 - La Carbonara
Aprilia RXV 550 ‘08 - Bastarda II
Husaberg 570 FE ‘10 - Trattorino

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Mi arrendo al Dottore
« Risposta #4 il: 08 Settembre 2015, 13:18:57 »
1. E' un indiscusso campione.
2. ha dimostrato che senza una moto e team valido, anche un indiscusso campione soffre
3. come persona, a me sta sugli zebedei.

 :OK:
Ah però , e già la seconda volta che sono d' accordo con te .   :OK:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: Mi arrendo al Dottore
« Risposta #5 il: 08 Settembre 2015, 13:46:15 »
Diciamo che oramai e' il re della Motogp anche nel come si sa' muovere al di fuori delle gare, Rossi sa' benissimo che buona parte dell' interesse mediatico e degli sponsor e' catalizzato dalla sua presenza, si puo' permettere di chiedere alla Bridgestone gomme dedicate, alla fine il testimonial della casa giapponese che e' di proprieta' Honda, resta lui anche sulle pubblicita' delle riviste specializzate, la cosa e' risaputa anche dai suoi rivali e colleghi, ma nessuno fiata...ma e' indubbio che con gare come l' ultima disputata, le figuracce le fa' fare agli altri piloti, e sul bagnato e' risaputo che conta il manico ed il resto e' tutta fuffa, Lorenzo e Marquez ne sanno qualcosa.... :omo: