Autore Topic: informazioni sulla via del sale  (Letto 1012 volte)

gurdulu74

  • Visitatore
informazioni sulla via del sale
« il: 29 Luglio 2015, 23:34:07 »
buona sera a tutti. leggendo i vari report dei viaggi da voi fatti su questa classica via,( so che siete andati il 18 luglio) non sono ancora riuscito a farmi un'idea abbastanza precisa. visto che alcuni di voi la conoscono come il proprio giardino avrei bisogno di alcuni chiarimenti. vorrei farla con alcuni amici(2) il primo fine settimana di settembre. partenza da più o meno Ortovero il venerdì e fare dal colle melosa con la direttissima del saccarello fino a limone. poi però vorrei arrivare a vinadio e pernottare. partenza il sabato per la lombarda ,la bonette, magari il parpiglion(scusate non ricordo come si scrive), il colle della maddalena e tornare sempre il sabato almeno fino limone. poi la domenica ritorno verso albenga prima di pranzo, parenza in macchina e casa. secondo voi ho messo troppa roba? se fosse fattibile mi sapete suggerire una strada che dal col di tenda va direttamente verso vinadio o demonte senza scendere a cuneo?

gurdulu74

  • Visitatore
Re: informazioni sulla via del sale
« Risposta #1 il: 29 Luglio 2015, 23:36:24 »
scusate, buona serata a tutti. chiaramente siete i ben venuti se qualcuno si vuole unire a noi.

kappa

  • Visitatore
Re: informazioni sulla via del sale
« Risposta #2 il: 31 Luglio 2015, 23:29:37 »
Visto che ci accomuna il luogo di partenza, ne parleremo alla prima occasione.  :OK: