L'interasse non è affatto detto che sia uguale.
Ho visto qualche foto della OSSA in rete e mi pare che la pompa fatta in quel modo abbia il suo senso..
Ad occhio con le altre visibili in rete di BETA e GG potresti avere problemi, ad esempio una delle due ha l'uscita in alto ma tu sopra hai lo scarico se non sbaglio..
Ma poi.... sicuro che sia un UPGRADE?
E' un difetto della OSSA?
Altrimenti ti conviene prendere la pompa standard.
Per la Montesa c'è anche il solo corpo esterno, che se hai già il kit con il pistone risparmi.
Io sulla mia 315 avevo un problema simile.. Avevo fatto il rebuild della pompa (e della pinza..) ma ancora il freno si bloccava con l'uso..
Poi ho trovato una pagliuzza metallica sul pistoncino e mi è venuto il sospetto che il corpo fosse rigato.
Ho preso una BREMBO invece che l'AJP originale. Stesso interasse ma corpo leggermente diverso..
Sulla mia vecchietta però mi sa che c'è decisamente più spazio di manovra..
Ma non so ancora se ho risolto perché non riesco ad usarla